re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico
Il posto in cui stava la macchina ferma per due giorni (in realtà da sabato alle 14 a lunedì alle 7.30 di mattina) è molto riparato e attaccato all'abitazione. Pensa che non mi si mai ghiacciato il vetro.
Comunque, dopo aver speso circa 35.000,00 € per una macchina del genere e di cui sono PIENAMENTE SODDISFATTO, avere questi problemi (scusate la schiettezza) mi cascano le balle.
Qui lo dico, se la Giulietta mi lascia a piedi in Austria ne vedremo delle belle...
Non scherzo.
Ti rigrazio ttg per la disponibilità...
La mia Giulietta non ha mai, e dico mai, raggiunto quelle temperature...Neanche i -5!Bel dubbio.... non credo che i -5 siano dannosi.. il problema è nato dai -20 in giù.
Il posto in cui stava la macchina ferma per due giorni (in realtà da sabato alle 14 a lunedì alle 7.30 di mattina) è molto riparato e attaccato all'abitazione. Pensa che non mi si mai ghiacciato il vetro.
Ok, quindi basta che scollego il cavo e la batteria non andrà a scaricarsi...se è l'unica soluzione...BHA'se la vettura la lasci ferma per diversi giorni scollega il negarivo batteria,
Appenderei cristalli e lo sterzo??? Potresti gentilmente spiegarmi meglio la procedura che dovrei seguire una volta ricollegato ilnegativo alla macchina per partire?ricordati solo che quando lo rimetti dovrai apprendere i cristalli e lo sterzo (motore acceso tutto a sx tutto a dx e tutto a sx).
fammi sapere poi.
Comunque, dopo aver speso circa 35.000,00 € per una macchina del genere e di cui sono PIENAMENTE SODDISFATTO, avere questi problemi (scusate la schiettezza) mi cascano le balle.
Qui lo dico, se la Giulietta mi lascia a piedi in Austria ne vedremo delle belle...
Non scherzo.
Ti rigrazio ttg per la disponibilità...