Giulietta - problema impianto elettrico con il freddo 2.0MJTD TCT

Re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Urca, puoi essere più preciso? Io l'ho già staccata e la ristaccherò nel week end per cambiare lampade lato guida, ma finora l'unica cosa che ho dovuto fare è rimettere ora, data, riapprendere l'automatico finestrini e sterzare a sx e dx. Poi altri problemi no.


Sent from my iPad2 using Tapatalk

di grave nulla... ma potrebbe accendersi la spia avaria cambio e cmq funzionare.. solo che per spegnerla devi andare in officina... tutto qui..
quindi se riesci ad evitare meglio...
 
Ricevuto! Faró il contorsionista allora


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Grazie ttg della segnalazione ma il cruccio oltre a vedere se il tutto funziona è l'eventuale addebito del costo della batteria che io ritengo sia in garanzia come avvenuto per la prima sostituzione anche se guasta ...chiedo il tuo prezioso aiuto
Un saluto Roberto
 
su quello ho oco potere cmq non dovrebbero esserci problemi..... :)
 
ho provato pvt ma posta piena ...perdonatemi ma è solo una segnalazione per ttg
 
Ciao ascolta a me sta capitando tutt'.ora sulla mia giulietta 1.6jtdm 105cv del 2013 presa a seconda mano da una concessionaria adesso è ferma perché ho riscontrato lo stesso tuo.problema ho sostituito la batteria 2 o 3 giorni andava ora come la lascio ferma si scarica tutto completamente e come che c sia dispersione pure a macchina ferma tu hai risolto il problema ??? Mi puoi far sapere x favore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Salve a tutti, ripropongo il mio problema in una nuova discussione mi associo in pieno al problema in discussione dirà di più, non solo s&s per me è una chimera, ma l'impianto elettrico è ancora peggio....non posso lasciare la Giulietta, si anch'io ho una giuletta 105 cv diesel 2010, ferma un giorno in garage che stenta a partire...2 giorni e batteria a terra...è intervenuta l'assistenza Alfa con relativa sostituzione batteria 31/1/2012 ed oggi 4/3/2012 sono di nuovo fermo batteria giù...per terra.
Domani farò portare la Giulietta in assistenza vi terrò informati.

re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Salve a tutti, ripropongo il mio problema in una nuova discussione mi associo in pieno al problema in discussione dirà di più, non solo s&s per me è una chimera, ma l'impianto elettrico è ancora peggio....non posso lasciare la Giulietta, si anch'io ho una giuletta 105 cv diesel 2010, ferma un giorno in garage che stenta a partire...2 giorni e batteria a terra...è intervenuta l'assistenza Alfa con relativa sostituzione batteria 31/1/2012 ed oggi 4/3/2012 sono di nuovo fermo batteria giù...per terra.
Domani farò portare la Giulietta in assistenza vi terrò informati.
((Ciao scusa il disturbo mi è successo la stessa identica cosa a me hai risolto se si puoi farmi sapere??))grazie