Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Chiamando Alfainfomore viene aperta immediatamente la pratica !! Scrivendo non lo puoi sapere a breve !!!

Purtroppo ho avuto a che fare con l'assistenza di Fiat quando avevo la Bravo, e preferisco avere qualcosa di scritto !!!
In ogni caso, aspetto un paio di giorni, se non si fa vivo nessuno, li chiamo.


Comunque, per come la vedo io, chi ha progettato questo componente, o è un incompetente, o l'ha fatto pensando ad un futuro guadagno sulle riparazioni ... e non so quale delle 2 sia peggio ...

Ciao, Mario
 
Sicuramente lo hanno progettato per guadagnare sui pezzi di ricambio,perché altrimenti in 6 anni che è uscita la Giulietta non avrebbe alcuna spiegazione sul fatto che non.l'hanno modificato..
 
BonMario e mantogiuly non dite niente di nuovo. Allora ricapitoliamo se vuoi farti sistemare il pannello chiama il customer care, apri una segnalazione e fai quello che ti dicono.
Mantogiuly non dovevi alterare la rottura anzi era meglio in un certo senso "finirla"....se ti ispezionano il pezzo rotto (quando succederà) ti possono creare problemi.
C'è già scritto tutto su questa storia, è inutile aggiungere altro. Agite come vi è stato consigliato senza perdere tempo e chiacchiere.
 
Volevo cercare di fare in modo che non si rompano, comunque ogni due anni è due mesi si cambierà l'intero pannello..
 
Da notizie che mi risulti la modifica del pannello nel 2015 per ovviare a future rotture , tanto in macchine nuove che in quelle riparate
 
Da notizie che mi risulti la modifica del pannello nel 2015 per ovviare a future rotture , tanto in macchine nuove che in quelle riparate

Questo l'avevo letto pure io, però non sono riuscito a capire se il pannello è compatibile anche con quelle prodotte prima del 2015.
Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Ciao, Mario
 
Perfetto !!!
C'è solo da sperare che non rifilino ai clienti i fondi di magazzino di quelli vecchi ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
giulietta my14 con km 37.500, immatricolata Maggio 2014,
31 ottobre rottura maniglia lato guidatore, chiamo subito alfa infomore, il 4 novembre pannello nuovo consegnato in officina, sabato 5 novembre sostituito a costo 0.
nota: sul pannello è riportata una data 20/10/2016.
 
X