Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ciao,
giulietta my14 con km 37.500, immatricolata Maggio 2014,
31 ottobre rottura maniglia lato guidatore, chiamo subito alfa infomore, il 4 novembre pannello nuovo consegnato in officina, sabato 5 novembre sostituito a costo 0.
nota: sul pannello è riportata una data 20/10/2016.
Bene grazie della testimonianza.

Buongiorno, non ho letto gli ultimi post, ma credo di aver già capito. La soluzione al problema se cercate nella discussione c'è. Comunque, è stata realizzata una maniglia in alluminio fedele all'originale, la finitura non è uguale perché ovviamente è un altro materiale, ma essendo alluminio naturale si integra bene.

In questo caso sarebbero da sostituire tutti e 4 i pannelli, perché il più frequente è quello lato guida in quanto viene usato per la maggiore, ma si romperanno anche gli altri, in fatti torno a dire che mi si sta rompendo anche quella post sx, quindi dopo cosa avremo 1/2 maniglie in alluminio se è vero e le altre due in plastica? (La differenza fra alluminio e plastica si nota).Visto che è un problema di produzione, alfaromeo deve provvedere a sostituirli tutti e 4 a costo 0...

• Mi piace
Reazioni: koko2704
Certo non si puo dire che non avete letto tutte le pagine di questo thread . Ma vi è sfuggita la cosa piu importante le maniglie di alluminio non sono piu disponibili era un progetto fatto da un utente. Ha fatto 1 prima prova e fornitura con gli utenti che avevano aderito al progetto e ora non sono piu disponibili altre. Quindi nessuna maniglia di alluminio piu disponibile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guardate che si romperanno anche le altre, torno a dire che mi si sta rompendo anche là post sx e in due anni l'avrò usata 20 volte, a differenza di quella anteriore sinistra che avrà già fatto 10000 aperture.. quindi a distanza di più tempo si romperanno anche le altre..