Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao a tutti,
da stamattina appartengo pure io al club della maniglia rotta.
Nel mio caso sembra essersi rotta proprio la maniglia stessa, speriamo che non debbano cambiare pure a me tutto il pannello.
La macchina ha 2 anni e 4 mesi.
Allego 2 foto

P.S. Quando ho visto che questa discussione è già arrivata a 103 pagine, ho capito che questo problema è "leggermente" frequente. Incredibile il fatto che il problema sia conosciuto da almeno 3 anni e che continui a ripresentarsi ...

Ciao, Mario

Allegati

• ___IMG_20161106_110657_1.jpg
    ___IMG_20161106_110657_1.jpg
    183.1 KB · Visualizzazioni: 219
  • ___IMG_20161106_110726.jpg
    ___IMG_20161106_110726.jpg
    174 KB · Visualizzazioni: 207
Sono a rottura programmata...
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Chiama il customer care e vai di garanzia riconosciuta per difetto.

Leggi i post precedenti.

Ormai sono fuori garanzia, la vedo dura ...
Con la precedente macchina, una Fiat Bravo a cui avevo fatto il prolungamento, sono stato in ballo circa un mese per un problema che mi era capitato al 3° anno, mi hanno fatto girare come una trottola ed alla fine mi ero dovuto pagare io il lavoro.

Ciao, Mario

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai sono fuori garanzia, la vedo dura ...
Con la precedente macchina, una Fiat Bravo a cui avevo fatto il prolungamento, sono stato in ballo circa un mese per un problema che mi era capitato al 3° anno, mi hanno fatto girare come una trottola ed alla fine mi ero dovuto pagare io il lavoro.

Ciao, Mario
Ti basta leggere qualche pagine di questo thread per essere ampiamente smentito.[emoji6]

Sono a rottura programmata...
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Chiama il customer care e vai di garanzia riconosciuta per difetto.

Leggi i post precedenti.

Ti basta leggere qualche pagine di questo thread per essere ampiamente smentito.[emoji6]

Grazie, ho trovato i post di cui parlate, ma se non ho capito male, la garanzia non viene riconosciuta a tutti, va un po' a fortuna ...
Comunque adesso cerco l'email del customer care e mando e gli scrivo mettendo in CC Altroconsumo, a cui sono iscritto.
Speriamo bene !!

Ciao, Mario

Grazie, ho trovato i post di cui parlate, ma se non ho capito male, la garanzia non viene riconosciuta a tutti, va un po' a fortuna ...
Comunque adesso cerco l'email del customer care e mando e gli scrivo mettendo in CC Altroconsumo, a cui sono iscritto.
Speriamo bene !!

Ciao, Mario
Non va a fortuna, ma seguendo determinati criteri, che ho già postato in precedenza. Ottima idea interessare altroconsumo.

• Like
Reactions: marceruben
Scusa, ma che differenza c'è tra scrivere e chiamare?
L'importante è segnalare la cosa, o sbaglio?

Vi allego le foto della mia, crepa la plastica interna, ho provato a ripiegare prima che si rompano del tutto mettendo del silicone sulla crepa...

X