Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Perché l'ho tirata come quando si apre la portiera, e mi sono accorto che c'è una crepa, e quando la tiro nel tornare in posizione normale fa uno scatto.. su questo forum se non sbaglio, un lettore ha comprato a km una Giulietta MY 2014 nel 2015 e dopo pochi giorni gli si è rotta la maniglia post sx...
 
A che pro?
Le maniglie sono/erano fatte tutte dello stesso materiale....ergo?!?
Più uso...più rotture e così via.

Appunto, le altre di romperanno non fra due ma fra quattro anni! Sono curioso di sapere se le Giulietta destinate per i paesi con guida a dx si rompono le maniglie lato guida dopo due anni!! È i pannelli sono sempre quelli anche con guida a dx..
 
ho chiamato e mi propongono lo sconto del 40% sul pannello e sulla manodopera in pratica il tutto mi viene intorno alle 400 euro. tu come hai fatto a pagare cosi poco? io ho chiamto il servizio clienti, cos'è invece alfa infomore? fammi sapere per cortesia
 
ho chiamato e mi propongono lo sconto del 40% sul pannello e sulla manodopera in pratica il tutto mi viene intorno alle 400 euro. tu come hai fatto a pagare cosi poco? io ho chiamto il servizio clienti, cos'è invece alfa infomore? fammi sapere per cortesia
Di che anno è? Quanti km?
Cmq 400 euro sono troppi lo stesso ed è anche strano che ti abbiano preventivato al telefono la spesa. Quale servizio clienti hai chiamato?
 
Ultima modifica:
del 2010, 100000 km, somno andata all'officina alfa dove ho esposto il problema ed hanno chiamato mi concedono il 40 % sul pannello ed il 30% sulla manodopera che devo per forza fare d aloro. il pannello me lo posso montare da sola, nn ci vuole una scenza. mi hanno chiesto i taglaindi che ho fatto per vedere la fedelizzazione del cliente. cmq andò all'associazione del cosnumatore. in ogni caso oggi ho fatto una ricerca e sembra che ora vendono le maniglie con supporto su ebay a 140 euro. mi mandi il numero che hai chiamto tu per cortesia?
 
Questo l'avevo letto pure io, però non sono riuscito a capire se il pannello è compatibile anche con quelle prodotte prima del 2015.
Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Ciao, Mario

La mia è ottobre 2014 , cambiato il pannello ad Agosto 2016 il pannello è quello modificato , a vista è perfettamente uguale .
 
ho chiamato e mi propongono lo sconto del 40% sul pannello e sulla manodopera in pratica il tutto mi viene intorno alle 400 euro. tu come hai fatto a pagare cosi poco? io ho chiamto il servizio clienti, cos'è invece alfa infomore? fammi sapere per cortesia

Con il 40% di sconto è impossibile che il preventivo sia di 400. Io ne ho spesi 260
 
del 2010, 100000 km, somno andata all'officina alfa dove ho esposto il problema ed hanno chiamato mi concedono il 40 % sul pannello ed il 30% sulla manodopera che devo per forza fare d aloro. il pannello me lo posso montare da sola, nn ci vuole una scenza. mi hanno chiesto i taglaindi che ho fatto per vedere la fedelizzazione del cliente. cmq andò all'associazione del cosnumatore. in ogni caso oggi ho fatto una ricerca e sembra che ora vendono le maniglie con supporto su ebay a 140 euro. mi mandi il numero che hai chiamto tu per cortesia?
Purtroppo è esatto come riconoscimento. Non mi quadrano i 400 euro però.
 
ho chiamato e mi propongono lo sconto del 40% sul pannello e sulla manodopera in pratica il tutto mi viene intorno alle 400 euro. tu come hai fatto a pagare cosi poco? io ho chiamto il servizio clienti, cos'è invece alfa infomore? fammi sapere per cortesia
Alfa infomor trovo il numero di telefono abbassando paletta parasole lato guida...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X