Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Solo maniglia

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri ne ho viste anche intorno ai 10 euro, solo la maniglia.
A questo punto proprio non riesco a capire perché Alfa Romeo non metta a disposizione solo quel pezzo, ma ti obblighi a cambiare tutto il pannello ...

Ciao, Mario

A questo punto proprio non riesco a capire perché Alfa Romeo non metta a disposizione solo quel pezzo, ma ti obblighi a cambiare tutto il pannello ...

Ciao, Mario
Perché la maniglia è assemblata in blocco col pannello.... e montarla su un altro pannello richiede un certo lavoro e anche ben fatto.

• Like
Reactions: bonmario

Ciao, Mario

Ciao,
dove le hai viste a 10€?, Io a meno di 80€ (solo maniglia) non ho trovato.
Grazie

Ieri sera anche io sono rimasto con la stupenda maniglia lato guida in mano........della mia giulietta ....contattata oggi la mia officina autorizzata, ho scoperto che la sola maniglia non si puo° sostituire.....ma bensi" tutto il pannello.... alla modica cifra , mano d"opera compresa di 450 euro!!!!!!!!!!! puo" funzionare cosi".......dopo che si e"rotta la molla del tappo del carburante..... molla del bauletto posto sulla plancia...... credo che sara" la mia ultima alfa romeo........che alfa non e"piu". UNA DELUSIONE!!!!!! A quanto ho riscontrato sono in buona compagnia....

• Like
Reactions: glasco78
X