Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ieri sera è iniziata la mia odissea con l'assistenza ... alla fine dei vari giri, vi farò un resoconto !!

Ciao, Mario
 
Sì, lato guida, 2 anni e 4 mesi e poco meno di 50.000 km.
La maniglia viene usata come minimo una decina di volte al giorno, le altre 3 molto, ma molto meno.

Ciao, Mario
 
E dopo 3 mesi forse, improvvisamente è arrivato il pannello per il cambio maniglia.
Ma per chi ha già fatto il pannello comprende anche poggiabraccio/maniglione e tasti?

P.S. Certo che l'Alfa con la gestione di questo problema mi ha proprio deluso
 
E dopo 3 mesi forse, improvvisamente è arrivato il pannello per il cambio maniglia.
Ma per chi ha già fatto il pannello comprende anche poggiabraccio/maniglione e tasti?

P.S. Certo che l'Alfa con la gestione di questo problema mi ha proprio deluso
Cambiano tutto il pannello completo
 
E dopo 3 mesi forse, improvvisamente è arrivato il pannello per il cambio maniglia.
Ma per chi ha già fatto il pannello comprende anche poggiabraccio/maniglione e tasti?

P.S. Certo che l'Alfa con la gestione di questo problema mi ha proprio deluso

Il pannello arriva completo tranne per tasti e mostrina. Li smontano dal vecchio e li montano sul nuovo.
 
3 mesi ???? Io che pensavo di fare un sollecito perché lo sto aspettando da 1 settimana ...

Ciao, Mario
Lascia stare. Perché in teoria avrei dovuto aspettare ancora...
Poi però insistendo pare se ne sia magicamente sbloccato uno...
 
Il pannello arriva completo tranne per tasti e mostrina. Li smontano dal vecchio e li montano sul nuovo.
Peccato. Ho il maniglione con plastica rigida che cigola parecchio...e poi dovrò dirgli di sistemarmi anche pulzante specchietti che si staacca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
il giorno 07 novembre, avevo aperto la segnalazione sia al numero verde che al concessionario Alfa della mia zona.
Stamattina mi hanno riparato il guasto. Durata del lavoro, poco più di mezz'ora.

Costo della riparazione: 5 €.
Mi hanno detto però che per avere questa riparazione fuori garanzia a questo prezzo, dovevo fare l’assicurazione “Essential care light” ad un prezzo di 15 €.
Quindi, alla fine di tutto, la riparazione mi è costata 20 €.
Ho comunicato adesso la cosa al n° verde, mi hanno detto che mi faranno sapere se la procedura tenuta dal concessionario è stata corretta o meno.

Un doveroso grazie a chi mi ha risposto in questo thread e mi ha fatto andare preparato al concessionario, sapendo già prima cosa dovevo dire !!!

Ciao, Mario
 
X