Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ieri sera anche io sono rimasto con la stupenda maniglia lato guida in mano........della mia giulietta ....contattata oggi la mia officina autorizzata, ho scoperto che la sola maniglia non si puo° sostituire.....ma bensi" tutto il pannello.... alla modica cifra , mano d"opera compresa di 450 euro!!!!!!!!!!! puo" funzionare cosi".......dopo che si e"rotta la molla del tappo del carburante..... molla del bauletto posto sulla plancia...... credo che sara" la mia ultima alfa romeo........che alfa non e"piu". UNA DELUSIONE!!!!!! A quanto ho riscontrato sono in buona compagnia....
Tutti sti problemi e l'unico messaggio che hai scritto è questo?
In questo forum vige il boia chi molla....
Hai visto se rientri nella garanzia?
Dato che di te.....non sappiamo nulla?

Tutti sti problemi e l'unico messaggio che hai scritto è questo?
In questo forum vige il boia chi molla....
Hai visto se rientri nella garanzia?
Dato che di te.....non sappiamo nulla?
Garanzia scaduta, auto del 2013. ma solo la maniglia non si trova?

Ieri sera anche io sono rimasto con la stupenda maniglia lato guida in mano........della mia giulietta ....contattata oggi la mia officina autorizzata, ho scoperto che la sola maniglia non si puo° sostituire.....ma bensi" tutto il pannello.... alla modica cifra , mano d"opera compresa di 450 euro!!!!!!!!!!! puo" funzionare cosi".......dopo che si e"rotta la molla del tappo del carburante..... molla del bauletto posto sulla plancia...... credo che sara" la mia ultima alfa romeo........che alfa non e"piu". UNA DELUSIONE!!!!!! A quanto ho riscontrato sono in buona compagnia....
Purtoppo concordo.
Bella. Il suo fascino non ha paragoni.
Sicuramente la qualità di prima non c'è più.
Lo percepisci già dopo poco.
In quanto ad affidabilità la Fiat è forse pure meglio.
Ma è comunque difficile non continuare ad amarla. No?

- Informazione Pubblicitaria -
Trovi pannelli su ebay a molto meno.
Purtoppo pare un problema risaputo da Alfa.
A me è andata bene giusto perché il conce ha voluto comunque farmelo passare...

Come immaginavo non hai letto niente di questa discussione, dando precedenza alla rabbia e non alla ragione.
Fai bene il forum è qui anche per questo, sfogarsi!
Domani con calma ti leggi a ritroso questo thread e dopo scrivi di nuovo se hai bisogno....
....ma non dovresti avere bisogno.
P.s. magari non cambi la Giulietta [emoji6]

semmai c'e' ne fosse bisogno, oggi mi sono messo alla ricerca del pannello da demolitori, uno e' stato disarmante..senza trovare niente.... ! è un difetto noto a tutti....Mi chiedo...... ma se noto, la casa si deve inflazionare é successivamente taglieggiare chi ci capita......;:?

Come immaginavo non hai letto niente di questa discussione, dando precedenza alla rabbia e non alla ragione.
Fai bene il forum è qui anche per questo, sfogarsi!
Domani con calma ti leggi a ritroso questo thread e dopo scrivi di nuovo se hai bisogno....
....ma non dovresti avere bisogno.
P.s. magari non cambi la Giulietta [emoji6]
ho seguito il tuo consiglio di andare a ritroso...... lunedi provero' a chiamare il serv. assistenza..... vediamo che accade...... grazie.

La molla del tappo carburante mi è nuova, per quanto riguarda la molla del bauletto posto sulla plancia questa estate passata è saltata anche a me e ti garantisco che in cinque anni non era mai stato aperto, la maniglia della portiera sinistra una ventina di giorni fa se ne è venuta in mano e solo cinque giorni fa sono andato all' Alfa dove all'inizio non mi volevano agevolare in quanto a sistema, perché l'auto ha più di cinque anni, non risultava niente, ma il capofficina mi ha consigliato di chiamare il numero verde e fare valere le mie ragioni... in quanto l'auto ha solo 69000km e in quattro giorni mi hanno accordato uno sconto sul pezzo di ricambio del 40% e sulla mano d'opera del 30% chiudendo il tutto alla modica cifra di 250€... non è gratis ma è meglio di niente, adesso devo aspettare una decina di giorni

semmai c'e' ne fosse bisogno, oggi mi sono messo alla ricerca del pannello da demolitori, uno e' stato disarmante..senza trovare niente.... ! è un difetto noto a tutti....Mi chiedo...... ma se noto, la casa si deve inflazionare é successivamente taglieggiare chi ci capita......;:?

a me il demolitore voleva vendere la tappezzeria in stoffa completa a 500€, di darmi solo il pannello non se ne parlava proprio... ed ha aggiunto "è inutile che lo cerchi... non te lo venderà nessuno solo il pannello"

X