Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Risolto questa sera, pannello sostituito in garanzia; chiedo se ci sono delle differenze rispetto al precedente ma non mi sanno rispondere, speriamo abbiano cambiato la mescola della plastica.
Ho detto al responsabile accettazione che se mi capita di nuovo prima di montarlo se me lo fanno vedere , dato che ho una ditta di carpenteria e potrei fare una flangetta in alluminio.
Il ragazzo mi risponde sorridendo:" se ti metti a produrre maniglie alternative per la giulietta avresti sicuramente un bel mercato.." :)
la rottura è ben nota, ed è sempre la stessa storia, creano i problemi ma non le soluzioni. Beh se succede di nuovo mi ingegno.
 
Anche a me macchina riconsegnata con pannello sostituito.
(adesso tra l'altro non scricchiola neanche più quello nuovo)
Mi hanno assicurato che il nuovo ha maniglia fatta con logica diversa per sopperire il problema... mah. staremo a vedere.
 
Passato oggi in concessionario e inserendo i dati dell'auto non risultavano agevolazioni in quanto l'auto è 2011 e mi hanno consigliato di chiamare il numero verde dove mi hanno aperto un ticket... mi faranno sapere a giorni... sono poco fiducioso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X