Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

C'era una guida su come aggiustare la maniglia mettendo un piccolo pezzo di lamiera come supporto.. Dite che può reggere nel caso?
 
a me il demolitore voleva vendere la tappezzeria in stoffa completa a 500€, di darmi solo il pannello non se ne parlava proprio... ed ha aggiunto "è inutile che lo cerchi... non te lo venderà nessuno solo il pannello"
Gli sfascia a noi comuni mortali devono sempre vendere all'ingrosso o niente
 
  • Like
Reactions: Confucio75
C'era una guida su come aggiustare la maniglia mettendo un piccolo pezzo di lamiera come supporto.. Dite che può reggere nel caso?


parli di questa:
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta!
credo che sia fattibile ed efficace(ma lo devi fare a regola d'arte), devi essere in grado di fare tutto da solo o quasi, come inizi a tirare in ballo professionisti a pagamento credo che convenga prendere il pezzo nuovo, che dicono modificato
 
  • Like
Reactions: mantogiuly
@MOURINHO64: Quanto tempo ha la tua macchina?
Prova a leggere le ultime 10 pagine, io anche se ero fuori garanzia di 4 mesi, ho pagato 20 euro, qualcuno non ha pagato niente ...

Ciao, Mario
 
@MOURINHO64: Quanto tempo ha la tua macchina?
Prova a leggere le ultime 10 pagine, io anche se ero fuori garanzia di 4 mesi, ho pagato 20 euro, qualcuno non ha pagato niente ...

Ciao, Mario
caro mario, è un luglio 2013. non ho molta fiducia....pero' vista l'epidemia, avendo un briciolo di serietà mi auguro che si possa raggiungere un risultato. In caso contrario ci sara' un futuro cliente (terza alfa) in meno. buona giornata
 
Se si prova a riattaccare la maniglia con del bicomponente dite che tiene?
 
caro mario, è un luglio 2013. non ho molta fiducia....pero' vista l'epidemia, avendo un briciolo di serietà mi auguro che si possa raggiungere un risultato. In caso contrario ci sara' un futuro cliente (terza alfa) in meno. buona giornata

Guarda questo post: Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Io quando sono andato dal mio concessionario, l'ho stampato e messo bene bene in evidenza, e l'ho fatto presente anche ad Alfa quando ho chiamato Infomore.
Siccome la tua macchina è del 2013, dovresti essere nella fascia di mezzo, quindi dovrebbero farti il 60% di sconto sulla manodopera e l'80% sul ricambio.

P.S. per gli amministratori: quell'immagine non si potrebbe mettere in evidenza nel primo post, in modo da poterla trovare più facilmente?


Ciao, Mario
 
Guarda questo post: Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Io quando sono andato dal mio concessionario, l'ho stampato e messo bene bene in evidenza, e l'ho fatto presente anche ad Alfa quando ho chiamato Infomore.
Siccome la tua macchina è del 2013, dovresti essere nella fascia di mezzo, quindi dovrebbero farti il 60% di sconto sulla manodopera e l'80% sul ricambio.

P.S. per gli amministratori: quell'immagine non si potrebbe mettere in evidenza nel primo post, in modo da poterla trovare più facilmente?


Ciao, Mario
caro mario ti ringrazio, sei stato molto utile, ora vedro' se riesco a farne buon uso....nel frattempo ho inviato un e-mail all'alfa nel loro form, ma li chiamo pure- grazie di nuovo.
 
caro mario, è un luglio 2013. non ho molta fiducia....pero' vista l'epidemia, avendo un briciolo di serietà mi auguro che si possa raggiungere un risultato. In caso contrario ci sara' un futuro cliente (terza alfa) in meno. buona giornata
Se hai fatto i tagliadi in alfa ti verranno incontro.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto