Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Signori per favore...
Questo è un forum dove si parla di tante cose, dove tutti possono esprimere la propria opinione che viene poi letta da tante persone. Capisco che di fronte ad un problema identico la differenza di trattamento possa far alterare gli animi, ma cerchiamo di mantenere un profilo accettabile, educato e rispettoso anche delle altrui opinioni, in fondo siamo tutti qui a cercare di trovare/dare una soluzione possibile.
Non c'è bisogno di trascendere, men che meno di far intervenire un moderatore per mettere fine alla diatriba, penso che possiate essere d'accordo. E non facciamo come i bambini: eh ma ha cominciato lui... ;););)
 
Siccome c'è gente che non meriterebbe nemmeno risposte, io ve ne do una per sempre! L'unica prodotta da FCA, tutto il resto sono parole che abbondano sulla bocca etc etc.... e non rendetevi ridicoli per piacere.....vedi allegato ufficiale.
1476804722795.jpg
 
Signori per favore...
Questo è un forum dove si parla di tante cose, dove tutti possono esprimere la propria opinione che viene poi letta da tante persone. Capisco che di fronte ad un problema identico la differenza di trattamento possa far alterare gli animi, ma cerchiamo di mantenere un profilo accettabile, educato e rispettoso anche delle altrui opinioni, in fondo siamo tutti qui a cercare di trovare/dare una soluzione possibile.
Non c'è bisogno di trascendere, men che meno di far intervenire un moderatore per mettere fine alla diatriba, penso che possiate essere d'accordo. E non facciamo come i bambini: eh ma ha cominciato lui... ;););)
mi sembra di aver sempre mantenuto un comportamento corretto e rispettoso.. Nonostante il 'ciccio'.. C'È pure chi apprezza questo modo di fare. Del resto bisogna saper convivere anche con queste persone..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siccome c'è gente che non meriterebbe nemmeno risposte, io ve ne do una per sempre! L'unica prodotta da FCA, tutto il resto sono parole che abbondano sulla bocca etc etc.... e non rendetevi ridicoli per piacere.....vedi allegato ufficiale.Visualizza allegato 131597

Io sto tentando di andare avanti seguendo quello che ritengo giusto! Purtroppo da solo, non credo di arrivare a risolvere la questione.. Ma DEVO quantomeno provare.
Se la regola è quella che tu hai allegato, io non mi spiego trattamenti diversi a pari condizioni.. Anche volendola accettare..[/QUOTE]
 
Ciao a tutti, scusa Marco ma non puoi comprare il pezzo( mi sembra di aver letto che costa sui 40 euro),..... e te lo cambi tu, ...... cosi non regali soldi a nessuno. Penso sia inutile prendersela ...........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, scusa Marco ma non puoi comprare il pezzo( mi sembra di aver letto che costa sui 40 euro),..... e te lo cambi tu, ...... cosi non regali soldi a nessuno. Penso sia inutile prendersela ...........
ciao, posso acquistare un pannello a 40 euro? Lo stesso che AR mi "concede" alla modica cifra di 300 euro? Scusate ma non avevo capito fosse così facile.. Dove lo trovo?
Ma scusate... Possibile che non ci sia nessuno che ritenga giusto far cambiare quella maniglia? Magari metterci d'accordo per farci sentire? Sembra quasi che sia io in torto verso AR.. Pensavo di sfruttare questo spazio per arrivare in contatto con persone con il mio stesso problema e con la voglia di non farsi prendere per i fondelli..
 
  • Like
Reactions: molly65 e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Siccome c'è gente che non meriterebbe nemmeno risposte, io ve ne do una per sempre! L'unica prodotta da FCA, tutto il resto sono parole che abbondano sulla bocca etc etc.... e non rendetevi ridicoli per piacere.....vedi allegato ufficiale.Visualizza allegato 131597

scusa purtroppo oggi mi è successo anche a me.
Questo documento che hai postato è ufficiale? dove posso trovarlo?
Ia mia garanzia è appena scaduta il 30 settembre, speriamo ben., Lunedi vado in officina e vadiamo cosa dicono.
Vi farò sapere
 
Deve essere la giornata mondiale della maniglia rotta dell'alfa giulietta. È successo anche a me... Comunque sono curioso di sapere dov'è poter reperire il documenti che è ufficiale. grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
scusa purtroppo oggi mi è successo anche a me.
Questo documento che hai postato è ufficiale? dove posso trovarlo?
Ia mia garanzia è appena scaduta il 30 settembre, speriamo ben., Lunedi vado in officina e vadiamo cosa dicono.
Vi farò sapere
Non lo trovi in nessun posto! Chiama il customer care, esponi il problema dicendo che sai che in questo caso c'è la sostituzione in garanzia e fai ciò che ti dicono.
Prima di andare in officina.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Frant
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie none, ho chiamato ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente ad in officina...
 
X