Salve a tutti, stamattina ho portato la vettura in assistenza per il problema della maniglia lato guida interno e maniglia esterna che si sfogliano, ho usufruito della vettura sostitutiva, ( vedi foto ) ovviamente mi hanno chiamato dopo breve per informarmi che una parte dell'intervento era a pagamento, 115 euro, al chè ho detto va bene, ma non va bene, e ho contattato subito Alfa Romeo, caricandoli di miseria, e che avrei fatto sicuramente una pubblicità negativa.
Hanno aperto una pratica, perchè farò di tutto per non pagare nulla su un problema conclamato causato da una progettazione/industrializzazione/costruzione delle parti non a regola d'arte e scellerata, non si puo' andare avanti cosi a farsi prendere per i fondelli da 4 scalzacani.
Hanno aperto una pratica, perchè farò di tutto per non pagare nulla su un problema conclamato causato da una progettazione/industrializzazione/costruzione delle parti non a regola d'arte e scellerata, non si puo' andare avanti cosi a farsi prendere per i fondelli da 4 scalzacani.