Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Salve a tutti, stamattina ho portato la vettura in assistenza per il problema della maniglia lato guida interno e maniglia esterna che si sfogliano, ho usufruito della vettura sostitutiva, ( vedi foto ) ovviamente mi hanno chiamato dopo breve per informarmi che una parte dell'intervento era a pagamento, 115 euro, al chè ho detto va bene, ma non va bene, e ho contattato subito Alfa Romeo, caricandoli di miseria, e che avrei fatto sicuramente una pubblicità negativa.
Hanno aperto una pratica, perchè farò di tutto per non pagare nulla su un problema conclamato causato da una progettazione/industrializzazione/costruzione delle parti non a regola d'arte e scellerata, non si puo' andare avanti cosi a farsi prendere per i fondelli da 4 scalzacani.
 

Allegati

  • 1 maniglia int guida sfogliata.JPG
    1 maniglia int guida sfogliata.JPG
    252.7 KB · Visualizzazioni: 268
  • 2 maniglia int guida sfogliata.JPG
    2 maniglia int guida sfogliata.JPG
    132.6 KB · Visualizzazioni: 230
Salve a tutti, stamattina ho portato la vettura in assistenza per il problema della maniglia lato guida interno e maniglia esterna che si sfogliano, ho usufruito della vettura sostitutiva, ( vedi foto ) ovviamente mi hanno chiamato dopo breve per informarmi che una parte dell'intervento era a pagamento, 115 euro, al chè ho detto va bene, ma non va bene, e ho contattato subito Alfa Romeo, caricandoli di miseria, e che avrei fatto sicuramente una pubblicità negativa.
Hanno aperto una pratica, perchè farò di tutto per non pagare nulla su un problema conclamato causato da una progettazione/industrializzazione/costruzione delle parti non a regola d'arte e scellerata, non si puo' andare avanti cosi a farsi prendere per i fondelli da 4 scalzacani.
E' vero...Bisogna comprare le tedeske...
 
Veramente io pensavo, che bisogna rompergli le palle a manetta, un conto se hanno solo uno che li contatta altra cosa se tutti i giorni sono sommersi di proteste e gente scontenta.
 
Veramente io pensavo, che bisogna rompergli le palle a manetta, un conto se hanno solo uno che li contatta altra cosa se tutti i giorni sono sommersi di proteste e gente scontenta.

credimi... sono sommersi di telefonate di gente scontenta che protesta, ma le centraliniste sono pagate per essere gentili e aprire i ticket di cui si occuperanno operatori proposti con l'ausilio degli ispettori (che sono pagati per trovare il pelo nell'uovo e non far passare i problemi in garanzia) ho avuto a che fare con uno di questi "scienziati" un po' di anni fa ma per un altra casa automobilistica e ti garantisco che le "fesserie" a cui si appellava erano da prenderlo a calci
 
se leggevi i post precedenti ci sono casi di utenti con auto fino a 3 anni che hanno pagato niente o 5€

E se tu leggevi il mio post precedente avresti saputo che avevo ricevuto un preventivo dove partecipavo in percentuale alla manodopera. [emoji6]
 
Salve a tutti, stamattina ho portato la vettura in assistenza per il problema della maniglia lato guida interno e maniglia esterna che si sfogliano, ho usufruito della vettura sostitutiva, ( vedi foto ) ovviamente mi hanno chiamato dopo breve per informarmi che una parte dell'intervento era a pagamento, 115 euro, al chè ho detto va bene, ma non va bene, e ho contattato subito Alfa Romeo, caricandoli di miseria, e che avrei fatto sicuramente una pubblicità negativa.
Hanno aperto una pratica, perchè farò di tutto per non pagare nulla su un problema conclamato causato da una progettazione/industrializzazione/costruzione delle parti non a regola d'arte e scellerata, non si puo' andare avanti cosi a farsi prendere per i fondelli da 4 scalzacani.
sono totalmente d'accordo con te. Io sono in attesa che arriva il pannello che mi passano in parte in garanzia.... a seguito della mail che gli ho mandato mi hanno ricontattato per sapere i motivi della mia lamentela....per usare un eufemismo.....comunque sono oltre cento euro di tasca mia per errori loro......e^ nella telefonata che ho ricevuto gli ho spiegato nei minimi particolari il mio pensiero che credo sia facile immaginare. Comunque non credo che prendero' piu' alfa romeo. Chiudo a tre.
 
sono totalmente d'accordo con te. Io sono in attesa che arriva il pannello che mi passano in parte in garanzia.... a seguito della mail che gli ho mandato mi hanno ricontattato per sapere i motivi della mia lamentela....per usare un eufemismo.....comunque sono oltre cento euro di tasca mia per errori loro......e^ nella telefonata che ho ricevuto gli ho spiegato nei minimi particolari il mio pensiero che credo sia facile immaginare. Comunque non credo che prendero' piu' alfa romeo. Chiudo a tre.
Giusto! Le tedeske sono meglio.m
 
Ho appena subito la rottura della maniglia anche io in questo momento... la cosa assurda che si sta rompendo anche quella dietro sx che non la uso quasi mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un epidemia........ Nulla di nuovo se non pure la rottura di quella dietro.....:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad: se erano seri facevano un richiamo....... anche perche' credo che possano rivalersi sul o sui fornitori. Invece e' piu' comodo fare pagare a chi ha gia' pagato profumatamente una vettura che assolutamente non vale il prezzo che chiedono. Inizio a credere che ha la scadenza piu' lunga uno yogurt che le maniglie della giulietta:(:(:(:(