Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Salve ragazzi, mi è appena rimasta in mano la maniglia anche a me, sono andato in concessionaria dov'è ho acquistato la macchina, purtroppo l'officina era già chiusa ed allora ho parlato con chi mi ha venduto la macchina due anni e 5 mesi fa, ha fatto finta di nulla, ha detto che devo parlare con il capo officina e sono d'accordo ma purtroppo. In essendoci più mi hanno mandato dal rivenditore, ha continuato a far finta di nulla nonostante io gli dicessi che ero al corrente del problema perché so che si rompe su tutte le Giulietta, lui ha continuato a far finta di nulla dicendo che è impossibile perché. In sinrompe su tutte guarda caso stranamente mi ha detto che sulla sua non si sono mai rotte, al che gli ho risposto, lei non ha pagato nulla io però ne devo pagare 400 di pannello, ha continuato a fare lo gniorri! Trattato da culo e quando mi doveva vendere la macchina sembrava il mio fidanzato...
E tu sputtanalo quello e' il minimo che si merita...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Sembra la foto della mia maniglia anteriore sinistra... si rompono tutte allo stesso posto

Allo stesso modo si sta rompendo anche la maniglia post sx, che in due anni e 5 mesi avrò caricato una decina di volto dietro, è la maggior parte salgono sul lato dx mah..
 
Sto valutando se procedere ad una laminazione in carbonio delle nostre maniglie, la cosa dovrebbe aumentare la loro resistenza, lo sbattimento è enorme anche perché bisogna farle tutte assieme, almeno in coppia per ragioni estetiche

In secondo luogo capire se con il conseguente inspessimento si andrebbero a creare interferenze
 
Ciao ragazzi,Si è rotta la maniglia interna della portiera della mia giulietta.
In concessionaria mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il pannello xke la maniglia nn viene venduta singolarmente...ma è mai possibile questa cosa?
Costo del pannello € 350[emoji32][emoji32][emoji32]
 

Allegati

  • 1489063809586.jpg
    1489063809586.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 226
Ciao ragazzi,Si è rotta la maniglia interna della portiera della mia giulietta.
In concessionaria mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il pannello xke la maniglia nn viene venduta singolarmente...ma è mai possibile questa cosa?
Costo del pannello € 350[emoji32][emoji32][emoji32]
C'è un'intera discussione al riguardo, addirittura in rilievo... Con un minimo di ricerca l'avresti trovata di sicuro senza dover aprire un'altra discussione....

Te la linko
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!
 
Chiedo scusa ma nn l'avevo trovata.....grazie
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ho trovato solo la maniglia a € 75 anziché comprate tutto il pannello
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X