Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Si completa...la faccio sostituire dal mio carrozziere
Se chiami il numero verde Alfa info more che si trova abbassando il parasole lato guida, ti apriranno una pratica con un numero, ti indicheranno il centro assistenza più vicino a te, gli dovrai dire che hai chiamato il numero assistenza, con il numero della pratica anche.loro apriranno una pratica è con un costo di 80€ ti dovrebbero cambiare tutto il pannello 75€ di maniglia più la manodopera del carrozziere spendi il doppio, prima di agire chiama assistenza Alfa..
 
Se chiami il numero verde Alfa info more che si trova abbassando il parasole lato guida, ti apriranno una pratica con un numero, ti indicheranno il centro assistenza più vicino a te, gli dovrai dire che hai chiamato il numero assistenza, con il numero della pratica anche.loro apriranno una pratica è con un costo di 80€ ti dovrebbero cambiare tutto il pannello 75€ di maniglia più la manodopera del carrozziere spendi il doppio, prima di agire chiama assistenza Alfa..
Sei sicuro che gli costerà 80 euro?
Certo che tentare la tua strada non gli sarebbe costato nulla
 
Ormai ho già comprato la maniglia..nn credo ke t diano il pannello a 80 euro....x il lavoro mi prenderà una ventina d euro
 
Conosco una persona che si occupa di stampe 3d, ha un negozio nel settore. Da un po' di tempo viene incontro a queste esigenze di ricambi, anche pezzi che si faticano a trovare. Mi pare abbia già assistito un cliente riguardo a questo meccanismo della giulietta. Se qualcuno ha necessità vi giro il contatto; potrebbe essere una soluzione molto conveniente, persona seria.

Io appena mi va fuori garanzia, quasi quasi mi faccio già fare il preventivo di tutte le maniglie.
 
Sei sicuro che gli costerà 80 euro?
Certo che tentare la tua strada non gli sarebbe costato nulla
A me hanno passato l'80% del pannello in garanzia, ne ho pagati 80€ in tutto! Così anche al mobiliere che mi ha montato casa ne ha pagati 80€, è in questo trend di oltre 500 pagine so che anche ad altri l'hanno sostituito pagando 80€..
 
A me hanno passato l'80% del pannello in garanzia, ne ho pagati 80€ in tutto! Così anche al mobiliere che mi ha montato casa ne ha pagati 80€, è in questo trend di oltre 500 pagine so che anche ad altri l'hanno sostituito pagando 80€..
Qualcuno non ha pagato nulla e qualcuno meno di 20 euro, tutto dipende dalla data immatricolazione e se la manutenzione sia stata fatta tuuta in alfa, indietro nei post ce una tabella in base all imatricolazione
 
La mia è stata immatricolata nel 2011
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Fab.ar147
X