Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

E io ho il dubbio che qualcuno ci marcia!!! Ti fanno pagare per intero e intascano il rimborso dalla fabbrica

• Like
Reactions: alex1975bz e Seba80
Anche io entro a far parte di quelli a cui si è rotta la maniglia interna, credo che in 153 pagine sia palese quanto sia scandaloso dover sostituire un pannello per una maniglia di plastica, mai più alfa romeo. Sconsiglierò a chiunque l'acquisto di Alfa per il resto della mia vita. Per quel che mi riguarda nonostante mia insistenza dovrò pagare 100 euro per la sostituzione della maniglia, Alfa si rifiuta di venirmi maggiormente incontro nonostante in altri casi sia stato fatto per altri clienti nelle mie stesse condizioni di garanzia. Se qualcuno ha fatto e pensa di agire cumulativamente o tramite associazioni di consumatori e può consigliarmi in merito vi ringrazio.

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io entro a far parte di quelli a cui si è rotta la maniglia interna, credo che in 153 pagine sia palese quanto sia scandaloso dover sostituire un pannello per una maniglia di plastica, mai più alfa romeo. Sconsiglierò a chiunque l'acquisto di Alfa per il resto della mia vita. Per quel che mi riguarda nonostante mia insistenza dovrò pagare 100 euro per la sostituzione della maniglia, Alfa si rifiuta di venirmi maggiormente incontro nonostante in altri casi sia stato fatto per altri clienti nelle mie stesse condizioni di garanzia. Se qualcuno ha fatto e pensa di agire cumulativamente o tramite associazioni di consumatori e può consigliarmi in merito vi ringrazio.

Capisco il tuo rammarico se come dici tu in altri casi come il tuo, il prezzo della sostituzione e' stato piu' basso potresti intanto fare intervenire il customer care.

Giá fatto ragazzi giá fatto. Applicano anche loro semplicemente delle tariffe sulla base degli anni del veicolo.

Ma questo si sapeva già,la mia 2011 a dicembre scorso mi sono venuti incontro facendomi pagare per il pannello "solo" 250 euro e in via del tutto eccezionale

La maniglia non mi sembra che si riesca a sostituire. Dovrei togliere anche i rivetti in plastica fusi per poter sollevare la plastica nera, no?

X