Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Si può cambiare...bisogna saperlo fare e ci sono tante informazioni in merito.
Screenshot_20170608-143438.png

Più che altro mi domando come mai non sia ancora stata fatta una maniglia in alluminio. È grave la cosa.

- Informazione Pubblicitaria -
Quello è ovvio, ma come sulla QV hanno modificato un tubo dell'olio avrebbero dovuto fare anche questa modifica.

era in garanzia(estesa) e pensavo che me la passassero. Comunque ho chiamato l'Alfa e vediamo se mi rimborsano qualcosa.

Più che altro mi domando come mai non sia ancora stata fatta una maniglia in alluminio. È grave la cosa.
Un utente del forum le ha fatte fare, o ti riferivi ai canali ufficiali?

Ovviamente ai canali ufficiali. C'è sempre qualcuno che riesce a fare pezzi da sé.

Giulietta di 3 anni e 35.000 Km dopo appena 15 E-mail al Customer Care e 2 passaggi in officina sono riuscito a spuntare un preventivo di 250 Euro. Che io possa essere STRA-FULMINATO se dovessi ancora elargire un solo centesimo a FCA. A proposito di pezzi fai da te ecco la mia attuale soluzione:
Giulietta Interni in Radica .JPG

Posso anche affermare di avere gli interni in radica! Intanto con questo scherzetto delle maniglie stanno perdendo un sacco di clienti! Ma se la mettevano in commercio non facevano prima?

• Like
Reactions: Diego93
Giulietta di 3 anni e 35.000 Km dopo appena 15 E-mail al Customer Care e 2 passaggi in officina sono riuscito a spuntare un preventivo di 250 Euro. Che io possa essere STRA-FULMINATO se dovessi ancora elargire un solo centesimo a FCA. A proposito di pezzi fai da te ecco la mia attuale soluzione:
Visualizza allegato 143215

Ahahahah originale! Pensa che io ho sostituito il pannello come il tuo è mi sono accorto che sta crepando anche quella post sx!! Ahahah

• Like
Reactions: iddi
X