Una bella soluzione, utile a danneggiare anche il resto della portiera. Hai letto un po' della discussione per trovare una soluzione più appropriata e meno ridicola?Giulietta di 3 anni e 35.000 Km dopo appena 15 E-mail al Customer Care e 2 passaggi in officina sono riuscito a spuntare un preventivo di 250 Euro. Che io possa essere STRA-FULMINATO se dovessi ancora elargire un solo centesimo a FCA. A proposito di pezzi fai da te ecco la mia attuale soluzione:
Visualizza allegato 143215
Credo proprio che la tua provocazione del ramo secco voglia attirare l'attenzione dei dirigenti alfa a fare qualcosa per ovviare ad un problema oramai storico, ed in grado di declassare l'alfa romeo come costruttore di una certa serietà.Giulietta di 3 anni e 35.000 Km dopo appena 15 E-mail al Customer Care e 2 passaggi in officina sono riuscito a spuntare un preventivo di 250 Euro. Che io possa essere STRA-FULMINATO se dovessi ancora elargire un solo centesimo a FCA. A proposito di pezzi fai da te ecco la mia attuale soluzione:
Grande[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Giulietta di 3 anni e 35.000 Km dopo appena 15 E-mail al Customer Care e 2 passaggi in officina sono riuscito a spuntare un preventivo di 250 Euro. Che io possa essere STRA-FULMINATO se dovessi ancora elargire un solo centesimo a FCA. A proposito di pezzi fai da te ecco la mia attuale soluzione:
Una bella soluzione, utile a danneggiare anche il resto della portiera. Hai letto un po' della discussione per trovare una soluzione più appropriata e meno ridicola?
Però mi fa ridere troppo, perché proprio quel legno? Non si poteva prendere un'altra cosa? Ahahah
95 euro circa nonostante fosse ancora in garanzia (quella estesa), altrimenti sarebbe costato circa 400 euro. Poi si chiedono perchè chi compra una macchina del genere poi di Alfa non ne vuole più sapere.
Anche io entro a far parte di quelli a cui si è rotta la maniglia interna, credo che in 153 pagine sia palese quanto sia scandaloso dover sostituire un pannello per una maniglia di plastica, mai più alfa romeo. Sconsiglierò a chiunque l'acquisto di Alfa per il resto della mia vita. Per quel che mi riguarda nonostante mia insistenza dovrò pagare 100 euro per la sostituzione della maniglia, Alfa si rifiuta di venirmi maggiormente incontro nonostante in altri casi sia stato fatto per altri clienti nelle mie stesse condizioni di garanzia. Se qualcuno ha fatto e pensa di agire cumulativamente o tramite associazioni di consumatori e può consigliarmi in merito vi ringrazio.