Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Certo, comprendo, mi chiedevo solo se non ci fosse un modo, studiabile assieme nell'interesse sia dell'Utente che della Giulietta in sè, di collezionare "domanda" al fine di evaderla, di modo che i soldi sborsati siano già garantiti...
- ipotizzando un modo sarebbe il gruppo d'acquisto
- o la convenzione forum in cui si raccoglie domanda, poi alla partenza della produzione si paga e si riceve il prodotto, il rischio in questo caso si divide sugli utenti che accettano di rischiare il costo richiesto anziché il produttore che ne rischia 720 e rotti
- o l'articolo su amazon (o qualsivoglia portale sia) che raccoglie click, una volta inseriti tutti i click necessari (fai 24 anziché 12) partire con la produzione ed evadere gli ordini o parte di questi...

onestamente non so, scrivevo per sondare o chiedere o verificare, avessi avuto una chiara idea l'avrei proposta in modo diretto e non discorsivo, dato che non ce l'ho ho lanciato l'ipotesi sul forum. Se magari questo è già stato fatto in passato e io lo ignoro, non me ne scuso ma lo capisco. Se questa discussione è già stata affrontata con relativi malcontenti mi dispiace ma io non ne posso nulla oltre ad usare il tasto cerca non posso "ipotizzare" e cercare ogni ipotesi.

• Like
Reactions: zagros
Come ti ha già spiegato @davemad la sua pregevole iniziativa ormai non è più concorrenziale.
Il problema non è tanto i 70€ che lui chiede, perché se io devo spendere 50/60€ per un ricambio completo che poi sicuramente si romperà di nuovo, preferisco spendere di più e prendere solo la maniglia sapendo che è ottima e che non dovrò più ripetere la spesa. Il guaio è che bisogna mettere insieme 12 teste, lì si che nasce il problema... Io non voglio esagerare ma la tengo così al massimo per altre 2 settimane poi la devo sistemare...

• Like
Reactions: zagros e iddi
le pago 50 euro e ci lavoro 1 ora l'una per lisciarle e pulirle.ci sono discussioni in chat su fb che vi farei leggere per farvi vedere a quanto le vogliiono comprare gli acquirenti e come si stizziscono se gli dici che ne paghi una più di quello che loro vorrebbero darti per 2 . Inoltre vista la differenza di finitura tra le originali e le mie , ho deciso di non vendere la singola maniglia ma solo la coppia , quindi l'eventuale acquirente deve sostenere una spesa non indifferente quando con solo 50 euro può prenderne una originale di plastica e montarla.Adesso si trovano venditori seriali che assicurano che le nuove serie dal 2018 sono rinforzate e non si romperanno più.Quindi le prossime , se ci saranno , verranno fornite su prenotazione e con caparra anticipata.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Io penso che se la tua iniziativa ha aiutato qualcuno magari ci si potrebbe organizzare per aiutare la tua iniziativa... non c’è un modo per collezionare “ordini” qui sul forum tipo gruppo d’acquisto? In modo che tu hai i tuoi “numeri” affidabili per iniziare una produzione?

Ho una marea di colleghi con Giulietta my2010 e my2014 con maniglie rotte o in fase di rottura (rivestimento che sta per scollarsi del tutto) e penso che in giro per il mondo ci siano tante persone nelle loro condizioni... hai mai pensato a metterle su Amazon non disponibili ma con possibilità di prenotarsi all’ordine tipo come fanno con alcuni prodotti (il fatto che te lo chieda non presuppone che io sappia come funzioni)?

Io ne avevo sentito parlare da qualcuno di maniglie in metallo fatte meglio delle originali e non era sul forum... se parlassero di te, beh secondo me ti sei fatto una fama [emoji1]

sul forum avevo fatto una raccolta fondi per gli stampi ( 10 euro a testa) e chi poi comprava la maniglia aveva 10 euro di sconto .....un paio di mesi dopo mi aveva scritto un forumista che pretendeva la percentuale sullo stampo avendo versato appunto i 10 euro perchè secondo lui mi stavo arricchendo . Poi spuntano quelli che " mio zio con 5 euro la fa meglio ....."

sul forum avevo fatto una raccolta fondi per gli stampi ( 10 euro a testa) e chi poi comprava la maniglia aveva 10 euro di sconto .....un paio di mesi dopo mi aveva scritto un forumista che pretendeva la percentuale sullo stampo avendo versato appunto i 10 euro perchè secondo lui mi stavo arricchendo . Poi spuntano quelli che " mio zio con 5 euro la fa meglio ....."
A quelli che dicevano " mio zio con 5 euro le fa meglio" per azzittirli bastava dirgli:
" ok, te ne ordino 20 pezzi a 10€, così ci guadagni anche 5€" ovviamente il ci guadagni 5 euro è rivolto all'idiota di turno che diceva un eresia del genere, non a te.
Il punto è che certa gente apre bocca e gli dà fiato, non sa ciò che dice e prima di parlare neanche si assicura che il cervello sia collegato alla bocca.

le pago 50 euro e ci lavoro 1 ora l'una per lisciarle e pulirle.ci sono discussioni in chat su fb che vi farei leggere per farvi vedere a quanto le vogliiono comprare gli acquirenti e come si stizziscono se gli dici che ne paghi una più di quello che loro vorrebbero darti per 2 . Inoltre vista la differenza di finitura tra le originali e le mie , ho deciso di non vendere la singola maniglia ma solo la coppia , quindi l'eventuale acquirente deve sostenere una spesa non indifferente quando con solo 50 euro può prenderne una originale di plastica e montarla.Adesso si trovano venditori seriali che assicurano che le nuove serie dal 2018 sono rinforzate e non si romperanno più.Quindi le prossime , se ci saranno , verranno fornite su prenotazione e con caparra anticipata.
Ma dove? Su ebay? Su fb sparano un sacco di balle..

A quelli che dicevano " mio zio con 5 euro le fa meglio" per azzittirli bastava dirgli:
" ok, te ne ordino 20 pezzi a 10€, così ci guadagni anche 5€" ovviamente il ci guadagni 5 euro è rivolto all'idiota di turno che diceva un eresia del genere, non a te.
Il punto è che certa gente apre bocca e gli dà fiato, non sa ciò che dice e prima di parlare neanche si assicura che il cervello sia collegato alla bocca.

fatto, gli ho detto che gliele pagavo 20 euro / cad, se me ne dava 100 ...sparito

• Like
Reactions: iddi
Come ti ha già spiegato @davemad la sua pregevole iniziativa ormai non è più concorrenziale.
Secondo me è concorrenziale e come!!!! Per chi le acquista....
Ho avuto la fortuna di acquistare forse l'ultima coppia di maniglie disponibile e ancora non mi sembra vero:)
Le maniglie di Davemad sono indistruttibili e una volta fatto il lavoro (considerando che poi non è nemmeno tanto fluido) stai a posto epr sempre, se continui a montare le maniglie di plastica continuerai ad avere il problema.

Il problema non è tanto i 70€ che lui chiede, perché se io devo spendere 50/60€ per un ricambio completo che poi sicuramente si romperà di nuovo, preferisco spendere di più e prendere solo la maniglia sapendo che è ottima e che non dovrò più ripetere la spesa. Il guaio è che bisogna mettere insieme 12 teste, lì si che nasce il problema... Io non voglio esagerare ma la tengo così al massimo per altre 2 settimane poi la devo sistemare...
Io l'ho tenuta rotta da aprile 2017 (circa) e se non avessi avuto la fortuna di acquistare quelle di davemad sarebbe rimasta così, almeno nel modo in cui l'avevo sistemata ero sicuro di poter uscire agevolmente dalla vettura in caso di emergenza

X