Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Secondo me è concorrenziale e come!!!! Per chi le acquista....
Ho avuto la fortuna di acquistare forse l'ultima coppia di maniglie disponibile e ancora non mi sembra vero:)
Le maniglie di Davemad sono indistruttibili e una volta fatto il lavoro (considerando che poi non è nemmeno tanto fluido) stai a posto epr sempre, se continui a montare le maniglie di plastica continuerai ad avere il problema.
....ma non per chi si deve sbattere per farle produrre.

• Like
Reactions: iddi e Nicola6892
le pago 50 euro e ci lavoro 1 ora l'una per lisciarle e pulirle.ci sono discussioni in chat su fb che vi farei leggere per farvi vedere a quanto le vogliiono comprare gli acquirenti e come si stizziscono se gli dici che ne paghi una più di quello che loro vorrebbero darti per 2 . Inoltre vista la differenza di finitura tra le originali e le mie , ho deciso di non vendere la singola maniglia ma solo la coppia , quindi l'eventuale acquirente deve sostenere una spesa non indifferente quando con solo 50 euro può prenderne una originale di plastica e montarla.Adesso si trovano venditori seriali che assicurano che le nuove serie dal 2018 sono rinforzate e non si romperanno più.Quindi le prossime , se ci saranno , verranno fornite su prenotazione e con caparra anticipata.
Dal 2018 le hanno rinforzate?
Mi piacerebbe in quanto devo ritirare la mia nuova Giuly tra due giorni e le maniglie di Davemad le ho già usate su quella "vecchia" che ha preso mio figlio, quindi potenzialmente sono di nuovo al punto di partenza:(:(:(
E come le avrebbero rinforzate? Sicuramente non aumentando lo spessore delle maniglie perchè già entrano in sede per miracolo....
Materiale diverso?
Qualcuno ha notizie ufficiali?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Al momento dell'ordine ho goliardicamente auspicato proprio la risoluzione di questo problema e .......
UDITE UDITE......
Al Motor Villlage di Roma nessuno aveva mai sentito parlare di maniglie rotte:D:D:D:D

Non bisogna avere fretta di uscire dalla Giulietta [emoji56][emoji28]

• Like
Reactions: iddi
Al momento dell'ordine ho goliardicamente auspicato proprio la risoluzione di questo problema e .......
UDITE UDITE......
Al Motor Villlage di Roma nessuno aveva mai sentito parlare di maniglie rotte:D:D:D:D
A Roma vedono più ammortizzatori rotti....le maniglie sono l'ultimo problema.

• Like
Reactions: mcrs969
Quelli ancora resistono....

Ultima modifica:
Restando in tema, veramente hanno modificato le maniglie?
Tu hai qualche info ufficiale?

X