Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Pensa che sto simpatico scherzetto, fino a non pochi anni fa ti costava 350 euro se fuori garanzia.

Pensa te.
io l'ho riparata SOLO 3 volte, ovviamente da me.

Infatti, non ho detto niente perché sono in garanzia. Se dovesse capitarmi fuori garanzia mi comporterei diversamente.

Qualcuno per caso ha la circolare completa che indica l'estensione di garanzia e le percentuali di sconto per la riparazione delle maniglie? Scorrendo il thread ho trovato solo una foto della tabella, ma mi mancano solo altre 170 pagine :D
 
Ultima modifica:
Oggi come oggi prendi solo la maniglia su internet a 40 50 euro se non ricordo male. Di sicuro non cambi un pannello. Interno... Mongoli pure loro che per 1 maniglia cambiavano interi pannelli
 
Oggi come oggi prendi solo la maniglia su internet a 40 50 euro se non ricordo male. Di sicuro non cambi un pannello. Interno... Mongoli pure loro che per 1 maniglia cambiavano interi pannelli
50 euro???? Adesso ci sono i saldi Zio [emoji23][emoji23]
Screenshot_20191023-230349_AliExpress.jpeg
 
Oggi come oggi prendi solo la maniglia su internet a 40 50 euro se non ricordo male. Di sicuro non cambi un pannello. Interno... Mongoli pure loro che per 1 maniglia cambiavano interi pannelli

Infatti, anche se a quanto pare la politica di cambiare tutto non è ancora sparita.

50 euro???? Adesso ci sono i saldi Zio [emoji23][emoji23]Visualizza allegato 196315

A sto prezzo faccio scorta anche io! :pPeccato non ci siano le posteriori!
Su ebay e amazon ho visto che c'è una vastissima offerta, qualcuno che le ha prese può suggerire una marca o un venditore in particolare, giusto per non rischiare di prendere ciofecate peggio delle originali?
 
  • Like
Reactions: Edo05 e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto