M
mauretto 60
Utente Cancellato
E dai un'occhiata qui
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta!
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta!
Nono, assolutamente hai ragione, già sono sfortunato dopo mi spacco pure il pannello.... non è il caso!Io ti ho premesso che non so se esistono video tutorial, quindi se non li hai trovati probabilmente non ci sono.
Sfoglia indietro questa discussione e trovi le foto, però ti avverto, se non hai manualità è molto facile che fai danni allo smontaggio del pannello.
Meglio che ti affidi ad un professionista.
Visualizza allegato 193741
Ho provato, ma non funziona. Comunque per capirci, dalla miniatura dove ho tratteggiato con la linea azzurra, ho sagomato una linguetta di acciaio di 2mm. Con fori per rivetti e foro passante per perno maniglia. Di sicuro li non si romperà piu.
no , non l e produco più. Ho tentato in questi giorni di raccogliere adesioni per un altro gruppetto di maniglie ma come ho già spiegato non ho la possibilità di anticipare i soldi per 20 pezzi ( minimo che mi fanno ) per poi venderle ...quando ?? ogni tanto qualcuno mi scrive , io gli spiego la situazione e mi sento rispondere " quando le rifai chiama". La mia esperienza mi dice che 2/3 di quelli che te le chiedono poi non le prendono .Negli ultimi messaggi trovi tutte le possibili soluzioni... Dal "blocchetto" non originale online a 40/50 € circa al pannello originale completo preso in demolizione a 50 € (cosa che ho fatto io).
Naturalmente il problema potrebbe ripresentarsi visto che la qualità dei materiali e del meccanismo è la medesima di quello che vai a sostituire.
Un utente del forum produceva le maniglie in alluminio, più resistenti e belle da vedere ma a quanto pare non le produce più... Qui sopra negli ultimi post trovi la discussione anche in merito alle sue maniglie