Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Oggi aprendo la portiera lato guida mi è rimasta la maniglia in mano :fragend008:
Ma è di burro.... (da evidenziare che l'auto la tratto con i guanti)
Auto my2014 di 15 mesi (ancora in garanzia), la porterò in Alfa vediamo cosa dicono, speriamo sistemino in garanzia,
Vi faccio sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tutti???
cioè quanti ?? 5 , 10 , 20 ? mettetevi nei miei panni, ho la maniglia , spendo 80 euro ( o forse di più) per fare la scansione laser, poi cerco una ditta che mi faccia la fusione o la stampa 3D, spendo altri 100 euro per una maniglia e poi...... nessuno si fa a vanti per acquistarne altre perchè costano troppo ed ho buttato 180 euro .

La mia è nuova di una settimana, e mi sto toccando, ma tutti gli straincazz....penso che non ci dovrebbero pensare nemmeno un attimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

allora, in microfusione di alluminio la maniglia costa 65 euro.Però è grezza, cioè color alluminio. Devo chiedere per la cromatura.La fusione a cera persa ( la fanno a milano in fonderia) però ha come risultato un pezzo leggermente più piccolo dell'originale , il fonditore dice 2/3% in meno.
Lo stampo costa 100 euro.

riusciamo a fare un elenco degli interessati così posso immaginare anche i quantitativi totali e contrattare lo sconto ??
Non prendete questi dati come definitivi , sto sondando il mercato , purtroppo è un " ramo " che a me è sconosciuto ( di lavoro faccio tutt'altro ) e provo soluzioni diverse al problema cercando quella meno costosa. ( la stampa 3D è troppo cara per ora)