Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Il titolare della concessionaria farebbe bene a dirti che FCA riconosce l'intervento parzialmente in garanzia, o per meglio dire nel tuo caso il ricambio al 100% essendo entro i 36 mesi e la manodopera al 80%....leggendo il thread avreti capito che non è tutta farina del suo sacco....o pensi che un concessionario ti regali un pannello porta da quasi 500 euro? Capisco il tuo sconforto, però aspettiamo che una volta passato in Dacia, tu ti faccia sentire ogni tanto.
A me non interessa sapere chi mette i soldi nell'intervento di sostituzione del pannello, voglio solo che questo problema non debba più ripetersi. Per quanto riguarda gli assemblaggi interni e la qualità del materiale diciamo che Giulietta potrebbe essere definita la Dacia della cat. C premium. Va bene se dico così ? Saluti.

A me non interessa sapere chi mette i soldi nell'intervento di sostituzione del pannello, voglio solo che questo problema non debba più ripetersi. Per quanto riguarda gli assemblaggi interni e la qualità del materiale diciamo che Giulietta potrebbe essere definita la Dacia della cat. C premium. Va bene se dico così ? Saluti.
Allora se non ti interessa meglio così, per adesso hai risolto e mi sembra di non averti letto per altre problematiche in questi due anni. Che ti frega se succede di nuovo? Tanto prima che si rompa di nuovo avrai già per le mani la tua nuova Dacia Fiammante a metà prezzo e farai salti di gioia come un canguro.....a bordo.

Ultima modifica:
Prima o poi tutti rimarremo smanigliati :p
è la cruda verità...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno proposto il 40% di sconto sul pannello, peccato che costi la bellezza di 400€...
Quanto potrei pagarlo dalla sfascia carrozze?

Prima o poi tutti rimarremo smanigliati :p
è la cruda verità...
Mi sono incontrato pure io con un tizio a cui era rimasta in mano una maniglia..ero in concessionaria per riprendere la mia (2016) dopo un intervento in garanzia, gli hanno proposto 390 euro...
Allora parlando con capo mecc. Mentre provavamo la mia, e sapendo che prima o poi sarebbe capitato anche a me...gli ho detto che prima della fine della garanzia sarei tornato con maniglia in mano guadagnando altri 2 anni..... Lui mi ha detto di stare tranquillo che con 2016 c'è stato miglioramento su maniglia per problema rottura.... Vi risulta?

Mi hanno proposto il 40% di sconto sul pannello, peccato che costi la bellezza di 400€...
Quanto potrei pagarlo dalla sfascia carrozze?
ma sei in garanzia?
Mi sono incontrato pure io con un tizio a cui era rimasta in mano una maniglia..ero in concessionaria per riprendere la mia (2016) dopo un intervento in garanzia, gli hanno proposto 390 euro...
Allora parlando con capo mecc. Mentre provavamo la mia, e sapendo che prima o poi sarebbe capitato anche a me...gli ho detto che prima della fine della garanzia sarei tornato con maniglia in mano guadagnando altri 2 anni..... Lui mi ha detto di stare tranquillo che con 2016 c'è stato miglioramento su maniglia per problema rottura.... Vi risulta?
Lo spero vivavente anche se non mi risulta

Meno male , allora ho anche io quello nuovo , sostituito i primi di Agosto !!!

Fuori garanzia.

Ho chiesto al tizio dell'officina e mi ha confermato che il pannello è stato modificato
Speriamo non te l'abbia detto per farti stare tranquillo...
Visto che sono nella tua stessa situazione (senza maniglia) ti posso chiedere quanti anni ha la tua Giulietta?
io punterò sulla sostituzione totale gratuita, visto che è un difetto progettuale che coinvolge la sicurezza
per lo meno ci provo quando mi contatterranno....

• Like
Reactions: BLUEICE61
Se riesco faccio una foto quando me lo sostituiranno, per adesso non posso far altro che fidarmi di quello che mi ha detto.

La mia è del 05/2012, garanzia estesa scaduta l'anno scorso ma per l'alta conta quella ufficiale quindi sono fuori garanzia da due anni

X