Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao a tutti,
da stamattina appartengo pure io al club della maniglia rotta.
Nel mio caso sembra essersi rotta proprio la maniglia stessa, speriamo che non debbano cambiare pure a me tutto il pannello.
La macchina ha 2 anni e 4 mesi.
Allego 2 foto

P.S. Quando ho visto che questa discussione è già arrivata a 103 pagine, ho capito che questo problema è "leggermente" frequente. Incredibile il fatto che il problema sia conosciuto da almeno 3 anni e che continui a ripresentarsi ...

Ciao, Mario

Allegati

• ___IMG_20161106_110657_1.jpg
    ___IMG_20161106_110657_1.jpg
    183.1 KB · Visualizzazioni: 239
  • ___IMG_20161106_110726.jpg
    ___IMG_20161106_110726.jpg
    174 KB · Visualizzazioni: 229
Ormai sono fuori garanzia, la vedo dura ...
Con la precedente macchina, una Fiat Bravo a cui avevo fatto il prolungamento, sono stato in ballo circa un mese per un problema che mi era capitato al 3° anno, mi hanno fatto girare come una trottola ed alla fine mi ero dovuto pagare io il lavoro.

Ciao, Mario

Ormai sono fuori garanzia, la vedo dura ...
Con la precedente macchina, una Fiat Bravo a cui avevo fatto il prolungamento, sono stato in ballo circa un mese per un problema che mi era capitato al 3° anno, mi hanno fatto girare come una trottola ed alla fine mi ero dovuto pagare io il lavoro.

Ciao, Mario
Ti basta leggere qualche pagine di questo thread per essere ampiamente smentito.[emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono a rottura programmata...
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Chiama il customer care e vai di garanzia riconosciuta per difetto.

Leggi i post precedenti.

Ti basta leggere qualche pagine di questo thread per essere ampiamente smentito.[emoji6]

Grazie, ho trovato i post di cui parlate, ma se non ho capito male, la garanzia non viene riconosciuta a tutti, va un po' a fortuna ...
Comunque adesso cerco l'email del customer care e mando e gli scrivo mettendo in CC Altroconsumo, a cui sono iscritto.
Speriamo bene !!

Ciao, Mario

Grazie, ho trovato i post di cui parlate, ma se non ho capito male, la garanzia non viene riconosciuta a tutti, va un po' a fortuna ...
Comunque adesso cerco l'email del customer care e mando e gli scrivo mettendo in CC Altroconsumo, a cui sono iscritto.
Speriamo bene !!

Ciao, Mario
Non va a fortuna, ma seguendo determinati criteri, che ho già postato in precedenza. Ottima idea interessare altroconsumo.

• Mi piace
Reazioni: marceruben