Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

No è una km-0 . versione my2014. Più precisamente del maggio 2015.
La cosa che più fa rabbrividire non è tanto la maniglia e la rottura di scatole di andare lì, ma che mi abbiano consegnato un auto senza accorgersi che la maniglia era già mezza staccata... grave , molto grave.
Sì, una gran seccatura...
 
Vedendo la quantità di rotture che ci sono vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato un venditore magari fuori italia che fornisce solo il meccanismo maniglia. Perché fin che c'è la garanzia ok.. ma poi mi realizzerò tra un paio d'anni una piastra a cnc in metallo, perché bisogna trovare una soluzione DEFINITIVA cavolo, uno non può cambiare le maniglie ogni anno..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io sono del club... mi si è rotta l'anteriore sinistra, in Alfa solo per il pannello mi hanno chiesto 300€... che modo barbaro di fare auto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai già chiamato alfainfomore? da quanto sei fuori garanzia?
 
certo certo... Mors tua.. È proprio su questo che conta chi cerca di fottere il prossimo! La statistica! Ma a te cosa importa... Tu hai speso solo 20 euro per una cosa che ti spettava di diritto.. Ma tutto ha un prezzo, no?
dopo questa frase dovevo mandarti al paese delle meraviglie, non ciccio; chi ti credi di essere? mi hai dato del menefreghista e altro...
non è colpa mia se ti si è rotta la maniglia, io non difendo alfa e sto seguendo il post per dare una mano se possibile, e per vedere l'evolversi della cosa; di certo non godo se a te o altri non passano la maniglia in garanzia potrebbe succedere anche a me con le altre maniglie "originali"
 
Vedendo la quantità di rotture che ci sono vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato un venditore magari fuori italia che fornisce solo il meccanismo maniglia. Perché fin che c'è la garanzia ok.. ma poi mi realizzerò tra un paio d'anni una piastra a cnc in metallo, perché bisogna trovare una soluzione DEFINITIVA cavolo, uno non può cambiare le maniglie ogni anno..
su ebay ci sono ma costano un tantino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Compratele da canali diversi da Alfa solo dopo aver avuto riscontro sulla posizione della garanzia nei confronti del vostro caso.
Magari spendete nulla o meno.
 
Stamattina chiamo l'officina, mi dicono di mandare le foto del pannello via mail per ordinarlo del colore giusto. 15-20 gg di attesa, giustificati col fatto che in teoria montano un nuovo pannello con meccanismo modificato che dovrebbe risolvere il problema in maniera definitiva.Che sia la volta buona dopo 6 anni in cui hanno venduto più pannelli che automobili? Speriamo bene, vi aggiornerò su eventuali sviluppi.

P.S. spero di romperle tutte prima che finisca la garanzia...
 
Sarebbe stato meglio risalire al codice ricambio tramite il numero di telaio, cosa che le officine possono fare benissimo.
È proprio vero che ogni officina è un mondo a se!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno conosce i codici del vecchio e nuovo pannello?
Grazie
 
X