Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Un carrozziere si prende i soldi per il suo lavoro svolto, se invece la persona è capace di fare un lavoro del genere senza rompere altre cose se la cava solo con il prezzo della maniglia. Tipo io quando ho dovuto cambiare il diffusore d'aria destro anteriore perché si è rotto.
 
e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
ci sono decine di post in merito e c'è quello dove ho messo il tutorial per la sostituzione della maniglia, allego il file qui così lo vedi
 

Allegati

  • Guida sostituzione maniglia rotta.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
possibile che una maniglia costa 50 euro ed ancora non so il costo del montaggio dal mio carrozziere!!!
 
  • Wow
Reactions: Antonio156alfa
possibile che una maniglia costa 50 euro ed ancora non so il costo del montaggio dal mio carrozziere!!!
Io ho visto decine e decine di maniglie su internet, ma non ho trovato nessuna originale, il mio consiglio ho la prendi nuova Mopar, ho usata originale. Perché c'è il rischio di prendere una maniglia Tarocco/CINESATA che si rompe dopo un paio di volte che è stata usa è alla fine ti costa più il lavoro del carrozziere che la maniglia.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma magari farla fare con una stampante 3D, fanno le bistecche non credo ci siano problemi per una maniglia, o visto ricostruire componenti importanti con risultati eccellenti e in alcuni casi migliore dell'originale..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Io ho visto decine e decine di maniglie su internet, ma non ho trovato nessuna originale, il mio consiglio ho la prendi nuova Mopar, ho usata originale. Perché c'è il rischio di prendere una maniglia Tarocco/CINESATA che si rompe dopo un paio di volte che è stata usa è alla fine ti costa più il lavoro del carrozziere che la maniglia.
Ma non esiste la maniglia originale di Mopar
 
Non si smette mai di imparare nella vita, ho studiato per un anno e tre mesi, ho preso CE CQC ADR BASE CISTERNA ESPLOSIVI E RADIOATTIVI qui in Italia 🇮🇹 adesso sto cercando un lavoro che mi piace, e un stipendio reale è non sotto pagato. Dici che ho studiato poco? 😁
 
Eccomi, anche io alla fine le ho cambiate... entrambe perché l'altra era tutta spellata. Tutto ok, anch'io spero durino ma la qualità sembra almeno pari alle originali.
Tra l'altro se si sta attenti durano sicuro... infatti a me si era rotta quella del passeggero... perché io sto attento invece a destra salgono gli orsi 😂.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono la stessa cosa ...prendi il più economico che va bene....ne ho cambiate un paio ad amici e vanno.. 👍
Guarda che esiste una guida , oppure carrozziere perchè non non è facile ma neanche difficile...;)
 
  • Like
Reactions: davemad e None