Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

allora il problema è su tutte le motorizzazioni.
vi invito ad andare nelle officine di fiducia e dirgli di fare una segnalazione a casa madre. se questo non dovesse essere fatto allora telefonate al c.c. alfa.
abbiamo solo due segnalazioni una di queste e dell'amico che ha aperto il post.
grazie a tutti.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

allora il problema è su tutte le motorizzazioni.
vi invito ad andare nelle officine di fiducia e dirgli di fare una segnalazione a casa madre. se questo non dovesse essere fatto allora telefonate al c.c. alfa.
abbiamo solo due segnalazioni una di queste e dell'amico che ha aperto il post.
grazie a tutti.

perfetto...saremo in 3 ;) tanto ormai a me vanno in automatico li in officina...vero? :p
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

cugì a te ti odiano in fiat ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

cugì a te ti odiano in fiat ahahahah
ahahaha lo so...mi avete detto che mi volete mollare la panda a metano o peggio ancora la 600 elettrica ahahahaha (povera monica :p)

cmq per tutti....fate come dice ttg...chi ha il problema immediatamente in officina!!!!
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

allora il problema è su tutte le motorizzazioni.
vi invito ad andare nelle officine di fiducia e dirgli di fare una segnalazione a casa madre. se questo non dovesse essere fatto allora telefonate al c.c. alfa.
abbiamo solo due segnalazioni una di queste e dell'amico che ha aperto il post.
grazie a tutti.
Ed una è la mia...cmq. il primo a rompere le scatole in officina sono stato io... ah ah ah! Se leggete i post precedenti vedrete che tra un po' mi cambiavano i sedili!!! :lol2:

E' una battuta...senza offesa TTG .:stretta:.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

perfetto...saremo in 3 ;) tanto ormai a me vanno in automatico li in officina...vero? :p

Ed una è la mia...cmq. il primo a rompere le scatole in officina sono stato io... ah ah ah! Se leggete i post precedenti vedrete che tra un po' mi cambiavano i sedili!!! :lol2:

E' una battuta...senza offesa TTG .:stretta:.

allora il problema è su tutte le motorizzazioni.
vi invito ad andare nelle officine di fiducia e dirgli di fare una segnalazione a casa madre. se questo non dovesse essere fatto allora telefonate al c.c. alfa.
abbiamo solo due segnalazioni una di queste e dell'amico che ha aperto il post.
grazie a tutti.

Ti smentisco... ;-)
Lo fa anche la mia 1.4 tb 120... ed è abbastanza fastidioso dovere rimettere in A ogni volta che si spegne e riaccende l'auto (in caso di pioggia o neve, ovvio)...


ragaaaaa... io forse me la scampo da sta cosa... se spengo in A riaccendo in A... se spengo in N riaccendo e sta su N... se spengo in D e riaccendo sta su N... quindi credo sia tutto nella norma... continuerò le mie prove :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragaaaaa... io forse me la scampo da sta cosa... se spengo in A riaccendo in A... se spengo in N riaccendo e sta su N... se spengo in D e riaccendo sta su N... quindi credo sia tutto nella norma... continuerò le mie prove :)

Beato te ...un body da sostituire in meno :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

continuo ad avere solo alemar come cliente.... (cugino escluso... il suo telaio non viene piu' riconosciuto da fiat ... solo monica lo riconosce p.s. se lo sa la cugina ti spara con il fucile vero!!!)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

continuo ad avere solo alemar come cliente.... (cugino escluso... il suo telaio non viene piu' riconosciuto da fiat ... solo monica lo riconosce p.s. se lo sa la cugina ti spara con il fucile vero!!!)
ahahah simpatico...cugì ancora vado in officina...quindi mi hai inserito nella blacklist? ahahahahuahauhau
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Anche oggi mi ha telefonato la tipa dell'Alfa che segue la mia pratica, dicendomi che ancora il problema è in fase di studio...che stress!!! La speranza è l'ultima a morire...la mia è già in coma!!! :lol2:
 
X