Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Si ma appena presa è stata la prima cosa che ho provato e funzionava tutto perfettamente! accendevo l auto in A e restava in A! ora no! comunque no non mi dice tutto ciò che hai descritto....mi passa semplicemente in N con la classica schermata sia sul radionav che sul cruscotto e se metto in A mi ci va senza problemi! boooh sta macchina è un mistero :D
Portala in officina così forse si brigheranno a fare questa "maledetta" modifica...più siamo a segnalare il problema, meglio è! (forse).Si fa attendere come un parto!!! :lol2:
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi sto diventando matto! oggi a roma pioveva... e ho messo in A! due volte l ho accesa e due volte mi è rimasta in A!! ma come caxxo è possibile sta cosa?? ho la macchina pazza?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi sto diventando matto! oggi a roma pioveva... e ho messo in A! due volte l ho accesa e due volte mi è rimasta in A!! ma come caxxo è possibile sta cosa?? ho la macchina pazza?
se la metti in "A" ci rimane, anche riaccendendola, è solo da "D" che allo spegnimento ritorna in "N"...
(e se ci pensi, è logico)
 
se la metti in "A" ci rimane, anche riaccendendola, è solo da "D" che allo spegnimento ritorna in "N"...
(e se ci pensi, è logico)

Lui si riferiva al fatto che certe volte funziona come dovrebbe e altre fa come ha a me che ho il body col bug

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

curiosità : questo bug del body è presente sull QV ??
se si , la QV monta un body diverso ??
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi sto diventando matto! oggi a roma pioveva... e ho messo in A! due volte l ho accesa e due volte mi è rimasta in A!! ma come caxxo è possibile sta cosa?? ho la macchina pazza?
Tranquillo è "normale", vedrai che tra poco tornerà sempre in N........
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

curiosità : questo bug del body è presente sull QV ??
se si , la QV monta un body diverso ??
A quanto pare lo hanno gran parte delle QV, e se non ricordo male anche altri utenti con altre motorizzazioni
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Concordo stesso problema con la Q.V.!!!
 
Il bug è legato alla batteria e relativi cali di tensione, come detto ampiamente nelle pagine precedenti, dunque ci sta che accada in uso in cui la batteria non è sempre carichissima (brevi tragitti con accensioni e spegnimenti frequenti).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Il bug è legato alla batteria e relativi cali di tensione, come detto ampiamente nelle pagine precedenti, dunque ci sta che accada in uso in cui la batteria non è sempre carichissima (brevi tragitti con accensioni e spegnimenti frequenti).

bè ma stanno riprogrammando i bc....se era la batteria non lo avrebbero riprogrammato... (credo) ... cmq nel mio caso mi verrà sostituito l'intero body con quello nuovo.

curiosità : questo bug del body è presente sull QV ??
se si , la QV monta un body diverso ??

fondamentalmente ne esistono di 3 tipi (per mercato italia/centro europa).... versione gpl, versione con fari bixenon e versione senza bixenon
 
X