Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

E quale sarebbe questa media?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sembra di capire che si sono raggiunti sconti del 12% mentre io ho avuto un 6% dando dentro il mio usato di 4 anni e pagando il resto a rate senza anticipo.....cosi' eh!
 
Mi sembra di capire che si sono raggiunti sconti del 12% mentre io ho avuto un 6% dando dentro il mio usato di 4 anni e pagando il resto a rate senza anticipo.....cosi' eh!

Ah ok ti riferivi alla media sconto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nessuno ha novità per il difetto del dna???
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nessuno ha novità per il difetto del dna???
Ancora niente...questo dovrebbe essere il mese in cui ci potrebbe essere la soluzione (il condizionale è d'obbligo!!!), sto anch'io aspettando con trepidazione ;)la tipa del call-center. A suo tempo mi disse che ci saremmo sentiti ad Aprile...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nessuno ha novità per il difetto del dna???
Proprio ieri mi ha telefonato la tipa del'info dicendomi che dovrebbe (il comdizionale è d'obbligo) uscire il benedetto ricambio (credo che sia il body, ripeto credo..), alla fine di questo mese!!! Mi ha anche detto che doveva uscire all'inizio di Aprile ma si sono allungati un po' i tempi di produzione.
Comunque appena avrò ulteriori novità farò sapere...ciao ciao
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi dopo prove fatte inizialmente dove sembrava tutto ok ieri magicamente all accensione la mia QV è passata da A in N!! eccheccaxxo!!!! ma è normale che prima non lo faceva e ora lo fa??
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi dopo prove fatte inizialmente dove sembrava tutto ok ieri magicamente all accensione la mia QV è passata da A in N!! eccheccaxxo!!!! ma è normale che prima non lo faceva e ora lo fa??

nel passaggio in N hai notato la scritta "dynamic/all weather non disponibile"?
cmq mi pare anche logico che anche tu abbia sta cosa in quanto i bc col bug risolto ancora sono disponibili ;)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

nel passaggio in N hai notato la scritta "dynamic/all weather non disponibile"?
cmq mi pare anche logico che anche tu abbia sta cosa in quanto i bc col bug risolto ancora sono disponibili ;)

Forse volevi dire che NON sono ancora disponibili...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

nel passaggio in N hai notato la scritta "dynamic/all weather non disponibile"?
cmq mi pare anche logico che anche tu abbia sta cosa in quanto i bc col bug risolto ancora sono disponibili ;)

Si ma appena presa è stata la prima cosa che ho provato e funzionava tutto perfettamente! accendevo l auto in A e restava in A! ora no! comunque no non mi dice tutto ciò che hai descritto....mi passa semplicemente in N con la classica schermata sia sul radionav che sul cruscotto e se metto in A mi ci va senza problemi! boooh sta macchina è un mistero :D
 
X