Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ma alla fine sarà un aggiornamento del sw o la sostituzione del bc???
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ma alla fine sarà una aggiornamento del sw o la sostituzione del bc???
nel mio caso sostituzione con il nuovo body riprogrammato.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

nel mio caso sostituzione con il nuovo body riprogrammato.


nel tuo caso.. :lachen001:
caso strano eh ahahahahahahahah.: sgrat :.
vedendo le 3 tipologie è il body bixenon allora ahahahahahh
 
nel tuo caso.. :lachen001:
caso strano eh ahahahahahahahah.: sgrat :.
vedendo le 3 tipologie è il body bixenon allora ahahahahahh

Be no....alfista156 nn ha gli xenon ma il problema comincia a manifestarsi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Hahahahha ve possino! :lachen001: L unica cosa che non capisco è... se fosse il body non dovrebbe farlo sempre? io ho notato che nelle situazioni di carica massima della batteria il difetto NON si presenta! forse il body ha bisogno della batteria al 100% per funzionare correttamente?
 
Hahahahha ve possino! :lachen001: L unica cosa che non capisco è... se fosse il body non dovrebbe farlo sempre? io ho notato che nelle situazioni di carica massima della batteria il difetto NON si presenta! forse il body ha bisogno della batteria al 100% per funzionare correttamente?

Mmm e che a me nn si è mai caricata? ;) a me funziona cosi: cammino per.molto poi spengo e riaccendo subito rimane in A...spengo e poi riaccendo mi va in N anche se fosse una questione di carica il body nn dovrebbe essere cosi sensibile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Mmm e che a me nn si è mai caricata? ;) a me funziona cosi: cammino per.molto poi spengo e riaccendo subito rimane in A...spengo e poi riaccendo mi va in N anche se fosse una questione di carica il body nn dovrebbe essere cosi sensibile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


tipo i 5A Imax ahahahah

a parte gli scherzi, comunque è strano che accade solo sulle vostre...
ma un un portafortuna sto QV o un crisantemo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 
tipo i 5A Imax ahahahah

a parte gli scherzi, comunque è strano che accade solo sulle vostre...
ma un un portafortuna sto QV o un crisantemo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Tu ci scherzi ma secondo me la questione è molto simile...solo anziche resettarsi l usb si resetta il dna :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Tu ci scherzi ma secondo me la questione è molto simile...solo anziche resettarsi l usb si resetta il dna :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hhahahhaha secondo me invece è la QV che si rifiuta di stare in A e vuole stare sempre in D!!:eclipsee_Victoria::auto003:

Comunque ritornando al problema a me a volte rimane in A anche dopo non averla usata 1 o 2 giorni! bohh:smiley_029: Che poi non è un problema che mi crea problemi quindi uno neanche ci fa caso più di tanto! però se la logica giusta è quella di restare in A bisogna risolvere :D
 
X