Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Della serie la pazienza è la virtù dei forti :lachen001:
io purtroppo delle officine non mi fido (anche se quando mi vedono mi stendono il tappeto rosso a momenti....sono dei gran lecchini :lachen001: ) per me se casa madre mi dice di aspettare io aspetto ..anche se rimango l'ultimo alfista a non aver fatto il lavoro...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Be è normale che nn sia un aggiornamento visto che è riconfigurato col sw corretto..però non è un nuovo body ma semplicemente il vecchio pezzo col bug corretto per il resto uguale a quello che hai ora. il NUOVO body nell hw e sw uscirà in futuro ;)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se è nuovo o vecchio "ringiovanito" non fa differenza, l'importante è che tutto funzioni...comunque mi sembra strano che se è il vecchio ha un nuovo codice prodotto per altro ancora assente nell'eper! Se era solo una questione di sw. non bastava aggiornarlo tramite examiner? Senza polemica è? Solo per dire...cmq. ripeto che L?IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI!!!:eclipsee_Victoria:
 
Se è nuovo o vecchio "ringiovanito" non fa differenza, l'importante è che tutto funzioni...comunque mi sembra strano che se è il vecchio ha un nuovo codice prodotto per altro ancora assente nell'eper! Se era solo una questione di sw. non bastava aggiornarlo tramite examiner? Senza polemica è? Solo per dire...cmq. ripeto che L?IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI!!!:eclipsee_Victoria:

Come gia detto l examiner aggiorna qui bisogna riconfigurare cosa che l officina nn puo fare quindi prendono il body vergine e configurano il sw e poi viene spedito... i codici nn indicano necessariamente pezzi nuova ma basta cambiare una vite e cambiano...il codice è solo un fatto ligistico nn ha nessun significato particolare. Evidentemente per evitare problemi col magazzino hanno assegnato codice diversi cosi sanno subito se si tratta di quello con sw corretto....queste sono cose che nn dico io anche perche quello nuovo in tutto ancora esce ma è solo in test ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Come gia detto l examiner aggiorna qui bisogna riconfigurare cosa che l officina nn puo fare quindi prendono il body vergine e configurano il sw e poi viene spedito... i codici nn indicano necessariamente pezzi nuova ma basta cambiare una vite e cambiano...il codice è solo un fatto ligistico nn ha nessun significato particolare. Evidentemente per evitare problemi col magazzino hanno assegnato codice diversi cosi sanno subito se si tratta di quello con sw corretto....queste sono cose che nn dico io anche perche quello nuovo in tutto ancora esce ma è solo in test ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie per la delucidazione...:)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nessuna novità????
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nessuna novità????
Circa 3 ore fa ho portato la mia Giuly in officina per sostituire il Benedetto body modificato...forse domani il problema sarà risoltooooooooo!!!!!!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Auto appena ritirata dall'officina con il "nuovo" body...magia...il problema al DNA è RISOLTOOOOOOOOOOOOOOO:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:Grazie MAMMA ALFA!:)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ci sono delle differenze con prima???
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ci sono delle differenze con prima???
Non ho notato nulla di diverso anche perché ho percorso solo 3 km...dall'officina al garage. Forse per questo potrebbe sapere qualcosa di più Alfista CC...che di solito ne sa una più del diavolo...l'unica cosa a cui voglio fare caso è se si è risolto il problema dello switch dell'autoradio (per chi non lo sapesse, l'autoradio che, a volte, si accende da sola con la messa in moto del mezzo, anche se lasciata spenta in precedenza). Se mi accorgessi di qualcosa di diverso, ve lo farò sapere.
Domanda...ma solo a me hanno chiamato per la sostituzione de sto benedetto body? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Si per ora hai risolto solo tu, una curiosità se spegni in d al riavvio trovi n o d
 
X