Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Da 6 mesi con 8900 km se spengo in A rimane A anche il giorno dopo mentre per D no (ritorna sempre in N)(come scritto nel manuale e spiegatomi prima del ritiro dell'auto dal conce)
Penso che abbiate qualche problema consiglio servizio clienti(sono stati molto disponibili con me)

Ieri sono andato a sciare: arrivato alle piste, ovviamente in A, la spengo e via fino alla chiusura degli impianti.
Tornato alla macchina riaccendo ed è rimasta in A. (ultimamente con tutta l'acqua che ha fatto a Roma ho usato molto A, mi sembra mi abbia fatto sempre così, ma non ricordo bene)
Personalmente credo che quindi il libretto sia scritto bene.

Confermo anch' io, un pomeriggio sono tornato a casa che pioveva forte con la A inserita, parcheggiata la macchina in box, la mattina dopo la macchina e' ripartita ancora in A

- Informazione Pubblicitaria -

intanto grazie dell'info...e quindi presumo che non conoscono molto il dna....la casa madre in persona di TTG che molti conosceranno ha confermato che da A rimane in A...ma lui disse che se ritorna in N facendo uscire il messaggio è un "problema" di tensione della batteria che provoca un calo e quindi resetta il dna.

Ciao, anch'io ho lo stesso problema sulla Q.V.
Tuttora è in officina in attesa che l'afa, dopo avere avuto i paramatri scaricati dell'auto, dia una soluzione al problema...
Tu sei riuscito a risolverlo??? Qualcuno sa cosa fare?!?

Ciao, anch'io ho lo stesso problema sulla Q.V.
Tuttora è in officina in attesa che l'afa, dopo avere avuto i paramatri scaricati dell'auto, dia una soluzione al problema...
Tu sei riuscito a risolverlo??? Qualcuno sa cosa fare?!?

tieni persente che la qv hala batteria più piccola di tutta la gamma...cmq è un problema di batteria e il dna è molto sensibile ai cali di tensione che nelle altre centraline manco avvertono....ma se fai una prova se spegni e riaccendi subito in A noterai che questa non cambia selezione perchè la batteria ha la carica dovuta ai km effettuati ma se sta un po di tempo questa carica viene persa e quindi la tensione ritorna ad essere bassa all'avviamento....anche ttg fece una prova su a torino è confermò che anche in quell'occasione il dna si comportava allo stesso modo....io non ho risolto perchè questo calo secondo me è fisiologico specie sulla qv con la batteria più piccola e portarla in officina è inutile per questi tipi di comportamenti.

e perchè la QV avrebbe la batteria più piccola della gamma?

e perchè la QV avrebbe la batteria più piccola della gamma?

perchè non ha lo start &stop che "massacra" la batteria con le continue accensioni, infatti avendola più piccola la qv è l'unica di tutta la gamma ad avere il riparo per l'anticongelamento che se no sarebbe compresa solo nel pack winter (se esiste ancora) specifico per i mercati esteri più a nord soggetti a temperature sottozero.

perchè non ha lo start &stop che "massacra" la batteria con le continue accensioni, infatti avendola più piccola la qv è l'unica di tutta la gamma ad avere il riparo per l'anticongelamento che se no sarebbe compresa solo nel pack winter (se esiste ancora) specifico per i mercati esteri più a nord soggetti a temperature sottozero.

Ok grazie per l'info! :)

Grazie per il consiglio ma dopo averlo girato all'officina ed aver effettuato la prova con un 'altra batteria nuova e pure più "grossa", il problema rimane! Visto che sai benissimo quanto costa la macchina mi pare giusto che funzioni tutto e bene, mi hanno detto che la prossima settimana viene un tecnico direttamente da Torino!!! Appena so novità ti dico così, se vuoi, puoi sistemare anche la tua.

Ciao

X