Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Grazie per il consiglio ma dopo averlo girato all'officina ed aver effettuato la prova con un 'altra batteria nuova e pure più "grossa", il problema rimane! Visto che sai benissimo quanto costa la macchina mi pare giusto che funzioni tutto e bene, mi hanno detto che la prossima settimana viene un tecnico direttamente da Torino!!! Appena so novità ti dico così, se vuoi, puoi sistemare anche la tua.

Ciao

ok grazie e fammi sapere
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Anche io ho la QV e ho lo stesso problema me l'ha sempre fatto fin dall'inizio e non ho neanche 5000km la macchina è nuova. Stessa cosa come a voi quando spengo in A e riaccendo passa in N dicendo Modalità All Weather non disponibile. Se trovate una soluzione fatemi un fischio!
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Anche io ho la QV e ho lo stesso problema me l'ha sempre fatto fin dall'inizio e non ho neanche 5000km la macchina è nuova. Stessa cosa come a voi quando spengo in A e riaccendo passa in N dicendo Modalità All Weather non disponibile. Se trovate una soluzione fatemi un fischio!

anche a me lo ha fatto fin dall'inizio, ma in rarissime volte rimane in A, come l'ultima volta.
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Precisiamo.
Il ritorno in n da posizione a non e' previsto.

Se volete provare a fare 10 avviamenti consecutivi vedrete che succede!!! Ma la motivazione e' stata data.

Se invece vi capita sempre andate in officina ... Ma occhio il primo e unico caso in italia e' stato un cliente che aveva montato il gpl su motore 1.4 120cv... Oltre a perdere la garazia si e' tenuta la vettura cosi....
 
Precisiamo.
Il ritorno in n da posizione a non e' previsto.

Se volete provare a fare 10 avviamenti consecutivi vedrete che succede!!! Ma la motivazione e' stata data.

Se invece vi capita sempre andate in officina ... Ma occhio il primo e unico caso in italia e' stato un cliente che aveva montato il gpl su motore 1.4 120cv... Oltre a perdere la garazia si e' tenuta la vettura cosi....

E la batteria vero?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

E' stato scritto e riscritto da tutti, ma confermo che anche nella 170cv JTDm2 spenta in A rimane in A
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

E' stato scritto e riscritto da tutti, ma confermo che anche nella 170cv JTDm2 spenta in A rimane in A

confermo
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando il body computer...perlomeno "Alfa" dice che è quello!!! Ti risulta?
Il mio telaio è 703......ed ho saputo che dal 705.....è stato modificato.

Riporterò ulteriori notizie,

Ciao ciao.
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando il body computer...perlomeno "Alfa" dice che è quello!!! Ti risulta?
Il mio telaio è 703......ed ho saputo che dal 705.....è stato modificato.

Riporterò ulteriori notizie,

Ciao ciao.

ma non ho capito ti hanno detto che è il body ad avere problemi e te lo sostituiscono per questo motivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Si, la porto in officina lunedì...ma...
Visto che anche secondo me non è quello il problema, va comunque cambiato visto il mio numero di telaio? 703...
A presto per ulteriori notizie.
P.s.= Non credo che "ALFA" sostituisca pezzi a caso...quindi speriamo bene!!!

Ciao ciao.
 
X