Giulietta - Problema vibrazione cruscotto!!

Discussione in 'Interni' iniziata da Robin80, 9 Luglio 2013.

  1. Ciao, ho provato, ma non riesco a mettere in evidenza il dettaglio. C'è comunque poco da sbagliare: negli angoli della plancia ci son tre feritoie per il passaggio dell'aria verso il parabrezza. Poco dopo queste, posizioni un tampone delle dimensioni che ho indicato io e lo affossi oltre la mascheratura nera del vetro.....(quella a quadratini piccoli).
     
  2. Perche' non lo sanno neppure loro..
     
  3. Dove hai preso questo neoprene?
     
  4. materiale di risulta.... Deve essere abbastanza denso...in sostanza non deve cedere piu di un terzo, se pressato, altrimenti non farà abbastanza pressione.
    A conferma di ciò, ho un leggero scricchiolio sul lato sx, dove evidentemente ho piu gioco da coprire.
     
  5. Ok grazie!
     
  6. Ciao, io mentre cammino su strade dissestate, sento come se ci fosse una biglia nella parte dove c'è la griglia del condizionatore vicino al parabrezza. Uno di voi aveva postato il link di un video, questo ed è lo stesso rumore che avverto io.
    Come si può risolvere?
     
  7. Ciao a tutti è un po' che non scrivo...mi dispiace dirlo con il cuore verso il nostro marchio, ma li scricchiolii al cruscotto rimangono e ci rimarranno sempre perché è fissato male e fatto con una plastica che è peggio della Fiat grande punto... Non c'è niente da fare anche perché questa plastica sente tanto la temperatura esterna e quindi se uno trova una soluzione con un tampone un feltrino qua e la può andare bene sul momento poi quando ci sono temperature vicino allo zero non c'è feltrino che tenga.... L unica soluzione guidare con la radio un po' altina...
     
  8. Ragazzi buonasera, ho una vibrazione che parrebbe provenire dal cruscotto lato passeggero, oggi ad auto ferma apro la portiera e vedo che la copertura laterale del cruscotto (quella che poi ad auto chiusa tocca la portiera) è un pò cadente...secondo me è quella che in marcia vibra perchè non è ben fissata e provoca questo rumore. A qualcun altro è capitato? come avete risolto?
     
  9. Avevo avuto il tuo stesso pensiero, ma oltre che confermarti che molto spesso, gli accoppiamenti fan pena, ti dico di non fissarti su questa cosa.
    Il problema è l'intero cruscotto: metti due spessori tra vetro e cruscotto, vicino alle feritoie che mandano l'aria sul parabrezza.
    E' l'unica.
     
  10. :Y0UJC:

     
    A ziopalm piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta Interni 10 Agosto 2018
Problema Bocchetta aria Giulietta Interni 21 Aprile 2018
Problema smontaggio pomello cambio Giulietta my16 Interni 28 Ottobre 2017