Atlantic70
Nuovo Alfista
- 16 Febbraio 2018
- 22
- 1
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo gpl
Marioprimo l ho fatta anche io questa prova ma non è servita, ma tu questo materiale l hai messo lungo tutto il cruscotto? Io l ho messo dal centro fino a lato destro del cruscotto ma ti ripeto non è cambiato nulla, a parte i primi giorni che sembrava essere scomparso, è tornato il rumore come prima. Sono stanco di cercare le soluzioni per colpa di dirigenti che fanno utilizzare materiali scadenti....io ho cambiato 11 alfa romeo nella mia vita e mi ritrovo sempre a sopportare mille rumori per colpa di plastiche scarse, di assemblaggi fatti male...a malincuore devo dare atto a quelli che comprano le macchine tedesche che hanno ragione...sali su un Audi una BMW una Mercedes...non senti nulla...silenziose a distanza di anni. La mia Giulietta ha 2 anni di vita e sembra che ne abbia 20 ....ben conservata in garage...trattata con cura e attenzioni ma non serve a nulla perchè i rumori e i scricchiolii sono decine e decine. Mi consolo quando accendo il motore e ancora riesce a trasmettere (un pò) di quel suono tipico delle Alfa di una volta. E' un vero peccato, facciamo macchine esteticamente ineguagliabili ma estremamente scadenti di qualità. Scusami per lo sfogo ma purtroppo sono veramente demoralizzato. Grazie per avermi risposto. Ciao a presto