Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

non è che ce molto da risolvere....ricordati però almeno una volta ogni 6 mesi di trattarli per evitare che si "secchino"...prova stendere con la mano ma non credo cambi qualcosa

E ma il colmo è che dietro non ci si siede mai nessuno sono nuovi praticamente.....
Ora andro a comprare qualche altro prodotto apposta e vediamo....
Che palle però e strano che facciano cosi però

che dite anche per i sedili misto pelle e tessuto è necessario fare il trattamento?

- Informazione Pubblicitaria -

che dite anche per i sedili misto pelle e tessuto è necessario fare il trattamento?

bè a parte seduta e schienale il resto è la stessa pelle dei sedili completamente in pelle...

Comunque mi viene da pensare una cosa se dietro si siedono persone quindi i sedili vengono usati, le grinze che si formano sul lato guida si formeranno anche li dove si sono sedute altre persone dietro o mi sbaglio ?
Diciamo che idratando un po la pelle le cose migliorano leggermente... Ora devo prendere il kit charme della mafra e fare il lavoro completo

Comunque mi viene da pensare una cosa se dietro si siedono persone quindi i sedili vengono usati, le grinze che si formano sul lato guida si formeranno anche li dove si sono sedute altre persone dietro o mi sbaglio ?

Giusto le grinze si formeranno anche lì.....
hai presente i divani in pelle ?? uguale........
Questo dopotutto è il bello della pelle....
il trattamento ?? è giusto farlo perchè la mantiene e la nutre , ricordati però prima di farlo di pulire i sedili con ovatta e latte detergente......

Giusto le grinze si formeranno anche lì.....
hai presente i divani in pelle ?? uguale........
Questo dopotutto è il bello della pelle....
il trattamento ?? è giusto farlo perchè la mantiene e la nutre , ricordati però prima di farlo di pulire i sedili con ovatta e latte detergente......

Io ho comprato il kit charme della mafra dovrebbe andare bene come prodotto. Ne ha tre. Quello per pulire, quello per detergere e quello idratante.....

Io ho comprato il kit charme della mafra dovrebbe andare bene come prodotto. Ne ha tre. Quello per pulire, quello per detergere e quello idratante.....

ehehehe io mi "rubo" il latte detergente di mia madre e mia sorella :p

ehehehe io mi "rubo" il latte detergente di mia madre e mia sorella :p

Diciamo che costa pure di meno il latte detergente anche il migliore sul mercato rispetto ai prodotti della mafra... Il problema è che ci sono voci contrastanti sul suo utilizzo... Alla fine preferito prendere questi prodotti sopratutto dopo aver anche visto il video del primo e dopo su you tube

Diciamo che costa pure di meno il latte detergente anche il migliore sul mercato rispetto ai prodotti della mafra... Il problema è che ci sono voci contrastanti sul suo utilizzo... Alla fine preferito prendere questi prodotti sopratutto dopo aver anche visto il video del primo e dopo su you tube

guarda se ci sono prodotti non aggressivi e non contententi cose strane dentro sono proprio i prodotti per il viso ...lo so sembra strano ma è così ;)

X