Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Non si tratta di non approvare, ma sembra una riparazione "arrangiata"...

Non si tratta di non approvare, ma sembra una riparazione "arrangiata"...

Perché mettere una spugna che fa da semplice spessore è una riparazione professionale.....? Tutte le soluzioni sono arrangiate finché tali pezzi non vengono modificati dal fornitore...non è che le officine fanno meglio anzi molto spesso fanno anche peggio visto che la macchina non è la loro e arrangiano come possono...ricordatelo sempre... Un esempio? Specchietti rumorosi in chiusura portata in officina non hanno fatto un cavolo...mi sono messo a farlo io e dopo mesi sono ancora silenziosi......cmq fatto sta che non ho dovuto aggiungere niente, non ho dovuto fare modifiche (uno spruzzo leggero di grasso professionale per giunti meccanici ad altre pressioni nei punti giusti) e soprattutto non ho perso tempo a portare la macchina in officina....e il risultato è lo stesso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Ultima modifica:

Forse mi sono espresso male io, ma per "soluzione arrangiata" intendevo l'inserimento della spugna bi adesiva nel MIO sedile, temo che non durerà a lungo...

Non ho capito perchè prima hai quotato il mio intervento, ho solo manifestato la mia delusione per un intervento IMHO non risolutivo.

:D

- Informazione Pubblicitaria -
Forse mi sono espresso male io, ma per "soluzione arrangiata" intendevo l'inserimento della spugna bi adesiva nel MIO sedile, temo che non durerà a lungo...

Non ho capito perchè prima hai quotato il mio intervento, ho solo manifestato la mia delusione per un intervento IMHO non risolutivo.

:D

Allora abbiamo capito male visto che avevi " non approvato" il metodo arrangiato che ho usato...era solo per capire ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Mi hanno detto oggi in concessonaria che a presto ci sarà un richiamo dall'alfa per questo benedetto rumore del sedile!! speriamo!!

Mi hanno detto oggi in concessonaria che a presto ci sarà un richiamo dall'alfa per questo benedetto rumore del sedile!! speriamo!!
ecco lo spero anche io ,l ultima volta sentivo un rumorino dal sedile,portata in officina e mi hanno assicurato che era sparito,arrivato al semaforo a 200metri si è ripresentato il rumore,allora stanno proprio prendendo per i fondelli,la prossima volta a 4 occhi minacce minacce........non è la prima volta che succede,è un vizio..

ecco lo spero anche io ,l ultima volta sentivo un rumorino dal sedile,portata in officina e mi hanno assicurato che era sparito,arrivato al semaforo a 200metri si è ripresentato il rumore,allora stanno proprio prendendo per i fondelli,la prossima volta a 4 occhi minacce minacce........non è la prima volta che succede,è un vizio..

speriamo solo che non è la solita furbata dei conce per non fare il lavoro....

sarà,mi spiace ma ho già dato nel ruolo della cavia, quindi lascio a voi verificare che la cosa funzioni, nel mentre io mi sono già munito di bomboletta di grasso spray per azzittire i futuri cigolii :D

Buongiorno a tutti...anche io ho qualche problema con i sedili della mia Giulietta; spiego meglio...il sedile lato guida anche a me fa degli scricchiolii incredibili tutte le volte che freno, faccio una curva o schiaccio la frizione. A sto punto proverò le soluzioni che avete citato nei post precedenti. Mentre per il sedile passeggero mi rimane sempre accesa la luce verde della cintura di sicurezza allacciata sebbene viaggi da solo....in pratica è come viaggiare con un fantasma seduto al mio fianco con la cintura allacciata!?!?!?!:smiley_001:

X