Non si tratta di non approvare, ma sembra una riparazione "arrangiata"...
Forse mi sono espresso male io, ma per "soluzione arrangiata" intendevo l'inserimento della spugna bi adesiva nel MIO sedile, temo che non durerà a lungo...
Non ho capito perchè prima hai quotato il mio intervento, ho solo manifestato la mia delusione per un intervento IMHO non risolutivo.
ecco lo spero anche io ,l ultima volta sentivo un rumorino dal sedile,portata in officina e mi hanno assicurato che era sparito,arrivato al semaforo a 200metri si è ripresentato il rumore,allora stanno proprio prendendo per i fondelli,la prossima volta a 4 occhi minacce minacce........non è la prima volta che succede,è un vizio..Mi hanno detto oggi in concessonaria che a presto ci sarà un richiamo dall'alfa per questo benedetto rumore del sedile!! speriamo!!
ecco lo spero anche io ,l ultima volta sentivo un rumorino dal sedile,portata in officina e mi hanno assicurato che era sparito,arrivato al semaforo a 200metri si è ripresentato il rumore,allora stanno proprio prendendo per i fondelli,la prossima volta a 4 occhi minacce minacce........non è la prima volta che succede,è un vizio..
quello che penso io,è mesi che mi dicono cosi e non hanno risolto un tubo.speriamo solo che non è la solita furbata dei conce per non fare il lavoro....
sarà,mi spiace ma ho già dato nel ruolo della cavia, quindi lascio a voi verificare che la cosa funzioni, nel mentre io mi sono già munito di bomboletta di grasso spray per azzittire i futuri cigoliiMi hanno detto oggi in concessonaria che a presto ci sarà un richiamo dall'alfa per questo benedetto rumore del sedile!! speriamo!!