Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

anche la mia fa lo stesso rumore, pensavo che mio avesse lasciato qualche cosa nelle tasche delle portiere, ma anche a me proviene dal sedile, bo! tenente conto che il sedile passeggero mi si era scucito la prima volta che è salito il passeggero! riparato in garanzia. purtroppo la macchina non li vale i soldi che costa. inoltre ho notato che i tubi interni al sedile guidatore sono già un po arruginiti!
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Stesso identico problema. Portata 3 volte sostituito telaietto, schienale ecc...ma il problema persiste...proverò io con la vasellina..funziona???
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Stesso identico problema. Portata 3 volte sostituito telaietto, schienale ecc...ma il problema persiste...proverò io con la vasellina..funziona???

Parli del rumore dello schienale? Quindi nonostante interventi il rumore persiste? Lo fa anche la mia (a volte) e basta che con la schiena faccio pressione sullo schienale e tric e trac compare!:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Caro Spy posso sapere quando è stata immatricolata la tua Giuly?
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Caro Spy ti informo che da gli inizi di settembre sono stati modificati sia il telaio sia gli innesti di ancoraggio al pianale. Quindi vai in officina e chiedi la sostituzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Caro Spy ti informo che da gli inizi di settembre sono stati modificati sia il telaio sia gli innesti di ancoraggio al pianale. Quindi vai in officina e chiedi la sostituzione.
Fonti?????
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Caro Spy ti informo che da gli inizi di settembre sono stati modificati sia il telaio sia gli innesti di ancoraggio al pianale. Quindi vai in officina e chiedi la sostituzione.

Se potessi darci qualche ulteriore informazione in merito, sarebbe molto utile ;)
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Se potessi darci qualche ulteriore informazione in merito, sarebbe molto utile ;)


Pippo65 grazie dell'info! Puoi darmi/darci qualche informazione in piu' come dice l'amico BlueShark? Io dovro' passare a 10000km per il controllo dei livelli per cui chiedero' anche questa cosa visto che son in garanzia. Dimmi qlcs di piu'! Il nome della service?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

La mia è stata prodotta il 26 settembre e immatricolata ad ottobre, posso solo garantirvi che un mio Collega avendo ritirata la Giuly con lo stesso problema Vostro mi ha informato che il fornitore dei sedili (Cassino) ha fatto delle modifiche. Quindi la mia Vettura è stata prodotta con nuovi sedili modificati. Per quanto riguarda le fonti non posso andare oltre... Chi vuol capire....
 
X