Giulietta - Problemi sedili

Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Sera a tutti anche io ho un problema simile mentre vado e come se sento bottiglie di vetro un macchina che si toccano fra di loro e vibrano Cmq secondo me arriva dalla portiera lato guida allora date dei colpi sulla porta vicino la maniglia e sentirete
Quel fastidioso rumore Cmq appena ho tempo smonto la portiera e vi faro sapere di mestiere faccio il carrozziere
 
Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Ciao a tutti, anch'io sulla mia Giulietta ho lo stesso problema, nel sedile del guidatore, basta una piccola pressione con la schiena che si sente uno scricchiolio, ho provato ad aprire le cerniere dietro al sedile, e sembra proprio che sia il telaietto che sostiene lo schienale... adesso mi devo decidere a portarla dal meccano, perchè non lo sopporto più... anche se sono un po titubante che riusciranno a metterlo a posto...

Ciao, ieri mi sono deciso a portare la Giulia dal meccano perchè non ne potevo più di quel rumore dello schienale, il 18.05 ho l'appuntamento, poi vi saprò dire. Il meccanico mi ha detto che è il primo che gli capita e sarà una cosa un po lunga perchè dovrà fare delle foto e segnalarlo direttamente all'alfa...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Confermo anch'io il problema... aspetto l'esperienza di feb173, prima di procedere in officina.
Tienici aggiornati :)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

idem, stesso problema...facci sapere come procede
 
Re: Problemi sedili Giulietta

stesso cigolio al sedile ,ho aperto la cerniera dietro,all'interno c'è uno scheletrino a lisca di pesce, qualche molla, un pò di lubrificante e per ora risolto il fastidioso gnic gnic......
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi io ho avuto lo stesso identico problema!portata in carrozzeria dove ho comprato la Giuli mi hanno risolto in problema in un paio d'ore!
Non mi hanno fatto il minimo problema e non ho speso neanche un euro!Il carrozziere mi ha detto di aver sceso giu il sedile e tirato qualche molla!
L ho fatto circa 4000km fa e non si è piu ripresentato piu il fastidioso gnic gnic!
Dopo aver speso 27k euro è normale pretendere le cose a puntino!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Aprite la cerniera del sedile sul posteriore e con del grasso bianco in barattolo ungete molle / anelli e giunture dello scheletro che possono essere soggette a sollecitazioni. Vale sempre la regola di non esagerare per non riempire il sedile.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Aprite la cerniera del sedile sul posteriore e con del grasso bianco in barattolo ungete molle / anelli e giunture dello scheletro che possono essere soggette a sollecitazioni. Vale sempre la regola di non esagerare per non riempire il sedile.

io ho portato l'auto al conce, hanno aperto la cerniera posteriore e messo un po' di gommapiuma intorno alle molle per diminuire eventuali rumori e unto dove possibile.. per ora non si sente nulla..speriamo duri.. cmq su una macchina da 27.000 euro mi aspettavo meno pippe.. va be'.. saranno problemi di gioventu'!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Riconsegnata oggi la Giuly dopo una settimana, sostituito il telaietto all'interno del sedile... Problema... UGUALE A PRIMA... Adesso mi inziano a girare i mar... Domani chiamo subito e mi faccio sentire... non è possibile...