Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Se vi interessa l'Arexons costa quasi un deca in meno.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La differenza stà nel fatto che il WURTH oltre ad essere molto penetrante rimane appiccicato, quindi ne basta pochissimo e dura nel tempo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Hai provato ambedue nello stesso pezzo valutando che uno dura più dell'altro???XD Vediamo dai, speriamo duri un po anche l'Arexons. Oggi ancora tutto tace.;)

Comunque anche l'Arexons è penetrante e adesivo e non colante. Almeno così è scritto.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Hai provato ambedue nello stesso pezzo valutando che uno dura più dell'altro???XD Vediamo dai, speriamo duri un po anche l'Arexons. Oggi ancora tutto tace.;)

Comunque anche l'Arexons è penetrante e adesivo e non colante. Almeno così è scritto.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non ti ho detto che l'arexons dura di meno, ti ho solo elencato le caratteristiche del WURTH che lo differenzia dall'arexons, poi ognuno valuta se per la propria applicazione va meglio l'uno o l'altro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Si si wurth ma la prima parte della risposta non era rivolta a te. La seconda parte era rivolta a te dove ti elencavo le caratteristiche dell'Arexons.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma vuoi chiedere a uno che si chiama WURTH se un prodotto che si chiama WURTH è migliore di un altro? :D :D :D :D :D :D :D :D guarda che qui c'è un phd in rumori e scricchiolii giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma vuoi chiedere a uno che si chiama WURTH se un prodotto che si chiama WURTH è migliore di un altro? :D :D :D :D :D :D :D :D guarda che qui c'è un phd in rumori e scricchiolii giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Cmq io che non mi chiamo wurth apprezzo i prodotti Wurth :p
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma vuoi chiedere a uno che si chiama WURTH se un prodotto che si chiama WURTH è migliore di un altro? :D :D :D :D :D :D :D :D guarda che qui c'è un phd in rumori e scricchiolii giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Però cerco di essere neutrale, non ho detto che è il migliore, ho solo detto che caratteristiche ha per farne un giusto utilizzo quindi se uno ritiene che le sue caratteristiche non sono utili non lo compra


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Diciamo che era quello che passava in ferramenta...XD Il wurth non c'era..XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Diciamo che era quello che passava in ferramenta...XD Il wurth non c'era..XD
Beh, dipende in che ferramenta sei capitato.
Nella tua zona c'è un centro WURTH, quindi, diciamo che non ti interessava come prodotto, in ogni caso rispetto la tua scelta.
Tienici aggiornati sulla durata e validità del prodotto da te usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Beh, dipende in che ferramenta sei capitato.
Nella tua zona c'è un centro WURTH, quindi, diciamo che non ti interessava come prodotto, in ogni caso rispetto la tua scelta.
Tienici aggiornati sulla durata e validità del prodotto da te usato.

Nei centri Wurth i prodotti non si vendono al dettaglio: bisogna avere necessariamente partita IVA.
 
X