Giulietta - Problemi sedili

Problemi sedili Giulietta

Ma se le stacco le mollette?? Giusto per capire se sono loro la causa!! Al max le cambio con più rigide
Oppure ingrassi il telaio dove appoggia la spugna
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ti sconsiglio di sganciare le mollette, ingrassa nei punti sospetti senza imbrattare però....
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Quando ritorno dalle ferie proverò a rifare il tutto da capo sperando un bene
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi..e un po che ci sbatto pure io..ora vojo risolvere il problema.
Oggi ho apportato una demplive modifica al telaio..il rumore e sparito.Ma siccoma ho rioleato tutto con dello svitol,e da capire se questo silenzio e dovuto alla mia modifica o allo svitol.
A fine Agosto,se il silenzio permarra,posto la modifica che ho fatto cosi da aiutare un po tutti.
speriam bene

Purtroppo niente raga..rumore tornato e sono proprio stufo.mi pare di stare nella 127 del mio povero nonno..ma vedo k se metto la mano sulla seduta il rumore sparisce perche qualcosa viene dunque attenuato.
Sono proprio stufo,vi dico la sincera verita'
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Purtroppo niente raga..rumore tornato e sono proprio stufo.mi pare di stare nella 127 del mio povero nonno..ma vedo k se metto la mano sulla seduta il rumore sparisce perche qualcosa viene dunque attenuato.
Sono proprio stufo,vi dico la sincera verita'

Puoi mettere un video del punto esatto dove fa rumore? Così magari possiamo darti qualche indicazione in più
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Re: Problemi sedili Giulietta

Allora..forse ho capito il problema del mio sedile..non è lo schienale bensi le guide del sedile sul pavimento.
che fare????
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Lubrificare!!!

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Allora..forse ho capito il problema del mio sedile..non è lo schienale bensi le guide del sedile sul pavimento.
che fare????

Lubrificare con un grasso specifico usando una siringa per applicarlo bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Mercoledì , il caro ed esperto "Wurth", ci siamo incontrati e fatto una ripassata di spray a tutti i punti del sedile per il famoso Click, compreso finestrini.....dopo 3 giorni sembra un altra macchina ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Mercoledì , il caro ed esperto "Wurth", ci siamo incontrati e fatto una ripassata di spray a tutti i punti del sedile per il famoso Click, compreso finestrini.....dopo 3 giorni sembra un altra macchina ;-)

santo-subito.jpg
 
X