Ragazzi giusto per la cronaca, anche la mia bella Giulietta ha il problema dello "gnek gnek" sul sedile guidatore...
Il rumore è comparso per la prima volta a 700km, ora sono a 2300 ed è diventato veramente fastidioso. Viene proprio dallo schienale, penso parte bassa.
Vedrò di portarla in officina quanto prima.
Dopo 6 mesi di sofferenza e prove da smanettone e intenzionato a portarla al Motor Village di Torino a 14500 km la mia 105 my2014 progression ha messo la testa a posto.
Anch' io sentivo il fastidiosissimo gnecgnec alla base dello schienale. Questa mattina dovendo aspettare la moglie in macchina ho provato a spostare avanti e indietro il sedile sulla guida bloccandolo su diverse posizioni. Avevo già tentato precedentemente di inclinare lo schienale e a modificarne l' altezza senza risultato.
Ho pensato di ingrassare le guide ma al momento il fastidioso gnecgnec è scomparso!!! Oggi addirittura è comparso il silenzio e la vettura sembra aver riacquistato la dignità che le compete ed è tutt' altro viaggiare....
questo è il punto dove ha ceduto la spugna. è diventata meno rigida. la prima foto è quella lato guida.....passando la mano la spugna la sento piatta nella zona indicata con la chiave .in quella passeggero c'è un maggior sostegno....è più bombata. è mai successo a qualcuno di voi? questo cedimento mi fa stare poco comodo sul sedile.