Credo sia un'altra...Ma la service di cui parlate è quella riferita al supporto lombare o un altra????
Si, tienimi informato sulla seduta, anche a me è quella che cigola! Sai di preciso cosa hanno fatto per risolvere?Salve a tutti,
anche io sono un fortunato "cigolatore" del sedile guida ... sistemata una prima volta qualche mese fa con intervento già precedentemente descritto in questa discussione sono tornato oggi a fargli dare una occhiata dato che il cigolio si è ripresentato quasi subito ma a mio avviso sulla seduta ... hanno fatto un intervento alla seduta rimuovendo completamente il rumore e mi hanno fissato un nuovo appuntamento per effettuare anche la sostituzione pezzi schienale del service indicato qualche post fa ... sembrerebbe che il problema vada finalmente a risolversi.
Vi tengo aggiornato se ci sono altre novità.
Notte!
:Joker:
Si, esattamente! Corri in officina!
Comunque è da una settimna che ho spruzzato un grasso spray di tipo professionale,nei 4 punti che mi avevato indicato....ieri,son entrato in macchina che era al sole e quindi c'era una temperatura tra i 30-35 gradi,e lo schienale non scricchiola più.Infatti il problema era per lo più presente con le temeprature alte.
io domani devo lasciare l'auto x il tagliando e mi e stato detto che mi devono applicare la service x lo schienale..Io e un anno che ho ingrassato alcuni punti dello schienale e nn ha mai piu scricchiolato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io domani devo lasciare l'auto x il tagliando e mi e stato detto che mi devono applicare la service x lo schienale..