Io non ho ancora fatto la modifica ma a quanto ho letto e sentito é sconsigliato togliere del tutto il kat se non vuoi perdere troppo ai bassi . E penso che anche io mettero su un 200 celle e poi tutto libero ..
buongiorno qvettisti io vi sconsiglio di eliminare il kat perchè siccome è euro 5 vi accenderà la sipa motore e poi gnente più dinamic e taglio anche in normal.
Sono anch'io un posessore della qv ed ho apportato queste modifiche:
filtro aria a pannello bmc
kat 200celle
centrale della remus (vinto su un asta ebay in inghilterra per 90€ spedito,un'affare)
finale completamemte libero artigianale tipo il mm900r
mappatura
Come prestazioni va molta bene....il sound,molto cupo ai bassi regimi ed esagerato a gas spalancato,logicamente non urla come un aspirato ma ha un suono veramente potente non sembra nenneno un 1800cc,solo un consiglio se usate l'auto per far molta strada vi sconsiglio il mm900r perchè tra i 60 e gli 80km/h in abitacolo da una risonanza molto cupa e fastidiosa nel lungo termine
perchè se vuoi fare come in foto cioè un downpipe con kat sportivo il katt dove andresti a riposizionarlo? l'unico posto è dove alloggia da originale cioè appena sotto la turbina