Giulietta QV - Come migliorare il suono allo scarico!

Cosa ne dite downpipe skat + centrale non silenziato e rivista alla mappatura visto che ho già rimappato solo cn finale a 260 cv
 
Io non ho ancora fatto la modifica ma a quanto ho letto e sentito é sconsigliato togliere del tutto il kat se non vuoi perdere troppo ai bassi . E penso che anche io mettero su un 200 celle e poi tutto libero ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque con il centrale non cambia nulla di sound .. giusto per avvertirti uploadfromtaptalk1444157017765.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io dekat + centrale non silenziato e nuova rimappa..che ne dite?
 
buongiorno qvettisti :) io vi sconsiglio di eliminare il kat perchè siccome è euro 5 vi accenderà la sipa motore e poi gnente più dinamic e taglio anche in normal.
Sono anch'io un posessore della qv ed ho apportato queste modifiche:
filtro aria a pannello bmc
kat 200celle
centrale della remus (vinto su un asta ebay in inghilterra per 90€ spedito,un'affare)
finale completamemte libero artigianale tipo il mm900r
mappatura
Come prestazioni va molta bene....il sound,molto cupo ai bassi regimi ed esagerato a gas spalancato,logicamente non urla come un aspirato ma ha un suono veramente potente non sembra nenneno un 1800cc,solo un consiglio se usate l'auto per far molta strada vi sconsiglio il mm900r perchè tra i 60 e gli 80km/h in abitacolo da una risonanza molto cupa e fastidiosa nel lungo termine
 
  • Like
Reactions: Luk qv
uploadfromtaptalk1444237600923.jpg

Io vorrei fare una roba di questo tipo mi sembra la soluzione più semplice-efficente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
perchè se vuoi fare come in foto cioè un downpipe con kat sportivo il katt dove andresti a riposizionarlo? l'unico posto è dove alloggia da originale cioè appena sotto la turbina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uploadfromtaptalk1444328405238.jpg

Ti risponde la foto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X