Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv
io sono completamente d'accordo con te.
non nascondo che dopo aver visto la "nuova" QV un pensierino l'ho fatto sul caso di cambiare o meno la mia "old" QV, ma sinceramente pensandoci bene l'avrei fatto solo per qualche dettaglio estetico e per la presenza del nuovo sistema di navigazione touch, so già che il tct inizialmente potrebbe divertirmi per la migliore reattività ma so già che a lungo andare mi stuferebbe
Secondo me il problema è questo: rinuncereste al cambio manuale e al pedale della frizione per cambiare con qualche decimo di secondo in meno ? Io no ... e come me penso tante altre persone.
Per me non ne vale la pena, se voglio cambiare con un pulsante uso la Playstation non una macchina ... e questo che non ha capito l'Alfa Romeo ... Con Giulietta QV solo TCT ha perso la fetta di clienti che è daccordo con me ...
io sono completamente d'accordo con te.
non nascondo che dopo aver visto la "nuova" QV un pensierino l'ho fatto sul caso di cambiare o meno la mia "old" QV, ma sinceramente pensandoci bene l'avrei fatto solo per qualche dettaglio estetico e per la presenza del nuovo sistema di navigazione touch, so già che il tct inizialmente potrebbe divertirmi per la migliore reattività ma so già che a lungo andare mi stuferebbe