Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Secondo me il problema è questo: rinuncereste al cambio manuale e al pedale della frizione per cambiare con qualche decimo di secondo in meno ? Io no ... e come me penso tante altre persone.

Per me non ne vale la pena, se voglio cambiare con un pulsante uso la Playstation non una macchina ... e questo che non ha capito l'Alfa Romeo ... Con Giulietta QV solo TCT ha perso la fetta di clienti che è daccordo con me ...

io sono completamente d'accordo con te.


non nascondo che dopo aver visto la "nuova" QV un pensierino l'ho fatto sul caso di cambiare o meno la mia "old" QV, ma sinceramente pensandoci bene l'avrei fatto solo per qualche dettaglio estetico e per la presenza del nuovo sistema di navigazione touch, so già che il tct inizialmente potrebbe divertirmi per la migliore reattività ma so già che a lungo andare mi stuferebbe
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

E' proprio la Giuly che voglio io !!!!!!!!:liebe020:
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

maniglie nere invece che alluminio e profili vetri neri invece che cromati sono verniciati oppure optional di listino oppure linea accessori?
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ciao a tutti i quadrifoglisti.....:aktion057:
finalmente da oggi 27/05/14 è possibile configurare sul sito ufficiale alfa romeo/car configurator/giulietta/motori/cambio automatico a doppia frizione la splendida 240cv my 2014 tct
:cool::cool::cool:
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

sarei curioso di sapere quante ne venderanno con il TCT e quante sono state vendute con il cambio manuale ...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ciao a tutti i quadrifoglisti.....:aktion057:
finalmente da oggi 27/05/14 è possibile configurare sul sito ufficiale alfa romeo/car configurator/giulietta/motori/cambio automatico a doppia frizione la splendida 240cv my 2014 tct
:cool::cool::cool:

Correggo , da ieri 26/05 , configurato la mia!!!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

sarei curioso di sapere quante ne venderanno con il TCT e quante sono state vendute con il cambio manuale ...

Una con il TCT a me , ho aspettato apposta senza non l' avrei presa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X