Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

un sequenziale che ti fa fare ciò che vuoi sarebbe stato meglio..

C'è anche la modalità manuale per decidere il momento della cambiata
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Gibis scusa dove l hai provata? Io ho chiesto dove ho acquistato la mia QV e mi hanno detto che fin quando non consegnano i primi 500 esemplari stile lanch edition non sarà disponibile una prima prova guida

From my Big Samsung S5
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

C'è anche la modalità manuale per decidere il momento della cambiata
Si l'ho provato in scalata.. scala marcia ok, ma se non è accompagnato da una certa pressione sul pedale dell'acceleratore, dopo qualche secondo ritorna alla marcia ottimale.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Gibis scusa dove l hai provata? Io ho chiesto dove ho acquistato la mia QV e mi hanno detto che fin quando non consegnano i primi 500 esemplari stile lanch edition non sarà disponibile una prima prova guida

From my Big Samsung S5

Ho provato una launch edition al Motor Village di Palermo
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Si l'ho provato in scalata.. scala marcia ok, ma se non è accompagnato da una certa pressione sul pedale dell'acceleratore, dopo qualche secondo ritorna alla marcia ottimale.

Mi sa che era inserita la modalità semi-automatica, con quella manuale la centralina non dovrebbe mai intervenire
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Con la modalità manuale non ti cambia marcia, ti fa anche arrivare alla zona rossa.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

In zona rossa non ci arriva, di default il limitatore è fermo a 6200 giri posso garantirvelo bisogna (tramite mappa) intervenire e spostarlo ma si rischia di compromettere i componenti
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Spero che fosse messa in modalità semi-automatica e il concessionario non mi abbia saputo dire che fosse possibile metterla in modalità manuale.. Per il resto è un ottimo cambio
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Il modalità manuale è identico ad un qualsiasi cambio manuale tradizionale, decide solo ed unicamente il guidatore.
Puoi metterti in seconda e tirarla fino al limitatore per un'ora, non metterà mai la terza se non glielo dici tu.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

[video=youtube;tU8Xvxx0DEM]https://www.youtube.com/watch?v=tU8Xvxx0DEM[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

PS: ma è sparita solo a me dal car configurator la QV?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.