Giulietta - Radio di serie + amplificatore

anch'io all'inizio dissi cosi,poi...
 
Ragazzi ho letto su alcuni post su internet che la marca Audison sta per mettere in commercio un nuovo amplificatore con dsp incorporato 9 canali simile al famoso Helix pp 50 (8 canali).

Questo Audison sarebbe piccolo come un classico processore solo dsp.


Voi sapete qualcosa?
 
ragazzi potete postare qualche foto, o dirmi da dove avete fatto passare il cavo positivo che viene dalla batteria? se monto un sub piccolino da mettere dentro al ruotino posso utilizzare il fusibile da 20a che si trova nel bagagliaio?
 
Ma quindi ragazzi chi non ha voluto cambiare la radio di serie, ma gli servivano solo delle uscite RCA per collegarci un ampli da dove poi collegarci sub e casse ecc, ha utilizzato questo ampli Helix, o ha optato per altri adattatori??
 
Io il positivo l'ho fatto passare dietro i fusibili

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 
Davvero?? E' un procedimento facile?? Hai fatto per caso alcune foto?? Hai mantenuto la radio originale oppure hai optato per il 2 din??
 
Radio originale ma il lavoro non l'ho ancora finito devo fare un circuito 12v con ritardo e antibump ( mi hanno detto nell'altra discussione) da attaccare a remote a parte questo si é facile io ci sono riuscito con la molla

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto